27 Luglio 2016
19:11

Il coming out ufficiale di Kristen Stewart: “Sono fidanzata con una donna”

Arriva finalmente il coming out ufficiale di Kristen Stewart. Intervistata da Elle Uk, l’ex di Robert Pattinson ammette la relazione con Alicia Cargile: “Sono fidanzata con una donna, ci amiamo”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo interminabili pagine di gossip sull’argomento, dopo che fiumi di inchiostro sono andati sprecati per raccontare la sua vita sessuale, Kristen Stewart fa finalmente coming out. Dopo aver sfilato in compagnia di Alicia Cargile sul red carpet dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes, l’attrice esce finalmente allo scoperto e conferma le voci che da anni si susseguono sul suo conto all’interno di una clamorosa intervista rilasciata a “Elle Uk”:

Al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l'ultima volta ho pensato: "Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni.”. Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: "Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno". Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice.

Si tratta di un’ammissione importante per la Stewart che, fino a questo momento, aveva accuratamente evitato di scendere nei dettagli delle sue storie d’amore, replicando con fastidio a certe domande fin troppo insistenti in merito alla sua sessualità.

Kristen Stewart è l’ex fidanzata di Robert Pattinson

Prima che la Stewart uscisse allo scoperto,  la sua vita privata era già finita sotto la lente d’ingrandimento. L’attrice è abituata all’attenzione dei media, e lo è fin da quando la sua relazione con Robert Pattinson divenne ufficiale. La loro storia d’amore appassionò milioni di fan in tutti il mondo, soprattutto in virtù dell’ “effetto Twilight” di cui per anni i due hanno goduto. Quell’amore si concluse con un tradimento da parte di Kristen, fotografata in atteggiamenti compromettenti accanto al regista Rupert Sanders.

Quella con il collega potrebbe essere stata la sua ultima relazione eterosessuale. Dopo di lui nel suo cuore è arrivata Alicia Cargile e dopo una serie di separazioni più o meno lunghe, le due sono tornate di nuovo vicine.

Kristen Stewart vicina al coming out: "Non nascondo niente, è palese che sono..."
Kristen Stewart vicina al coming out: "Non nascondo niente, è palese che sono..."
Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate: "Ci sposeremo"
Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate: "Ci sposeremo"
Intervista a Kristen Stewart, le chiedono se è lesbica e lei s’infuria: “Non ho tempo per voi”
Intervista a Kristen Stewart, le chiedono se è lesbica e lei s’infuria: “Non ho tempo per voi”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni