130 CONDIVISIONI
28 Novembre 2012
12:17

Kristen Stewart è incinta? Le curve sospette dicono di sì

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a fare coppia fissa e in men che non si dica avrebbero messo il primo figlio in cantiere. Secondo i ben informati Kristen è incinta di due mesi, e il matrimonio sarebbe proprio dietro l’angolo.
A cura di Laura Balbi
130 CONDIVISIONI
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a fare coppia fissa e in men che non si dica avrebbero messo il primo figlio in cantiere. Secondo i ben informati Kristen è incinta di due mesi, e il matrimonio sarebbe proprio dietro l'angolo.

E' pace fatta tra Robert Pattinson e Kristen Stewart che dopo il Thanksgiving insieme sono tornati a New York, rigorosamente inseparabili. La crisi e il tradimento di Kristen con Rupert Sanders sono un ricordo lontanissimo e la bella attrice di Twilight ha espresso desiderio di maternità da condividere con Pattinson, soprattutto dopo aver interpretato il ruolo di mamma nell'ultimo capitolo della saga. Pensiero e azione senza troppe esitazioni Kristen Stewart sarebbe già in dolce attesa. Lo riporta OK Magazine che dedica la copertina ai due vampiri di Breaking Dawn con una didascalia inequivocabile: "Sì, aspettiamo un bambino!" Per ora nessuna dichiarazione ufficiale dei diretti protagonisti, ma le rotondità di Kristen sul pancino e le pressioni su Rob per il matrimonio non lascerebbero spazio a dubbi.

130 CONDIVISIONI
Robert Pattinson:
Robert Pattinson: "Non sposerò Kristen Stewart"
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Kristen Stewart:
Kristen Stewart: "Mi odiano? Non m'interessa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni