431 CONDIVISIONI
23 Novembre 2012
13:02

Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson

La coppia di Twilight, dopo un’estate burrascosa, ha intenzione di costruire qualcosa d’importante. E’ Kristen a volere un bambino, Rob dice si ma alla solita condizione: “Mai più segreti, mai più tradimenti”.
431 CONDIVISIONI
pattinson-kristen-voglio-un-figlio

Dopo aver chiuso il felicissimo periodo di Twilight, con la seconda ed ultima parte di Breaking Dawn che fa ancora incassi da record al cinema, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno intenzione di mettere su famiglia. Almeno nei desideri e nelle parole di "Bella" che, dopo essere stata perdonata, non ha intenzione di sprecare una seconda, importantissima opportunità. Lo rivela il Daily Mirror, rincara la dose Ok Magazine pubblicando le dichiarazioni delle "solite" fonti vicine alla coppia.

Kristen e Robert stanno pensando seriamente di creare una famiglia, lui del resto ha sempre desiderato un figlio da lei. Dopo quello che è successo, però, l'unica condizione è che lei possa restare fedele per il resto del tempo che verrà. Quando Rob le ha corrisposto il desiderio di avere un figlio, lei ha pianto.

Una coppia risorta dalle ceneri? Non è facile ricominciare quando la propria fiducia è stata tradita, quando i giornali sbattono in prima pagina le foto del fattaccio ogni sensazione viene ingigantita. Però, dopo un lungo periodo di "riabilitazione", la coppia pare esserne uscita più forte di prima. Kristen ha promesso di non fare mai più nulla di simile e al Daily Mirror ha dichiarato di aver scoperto di avere un forte istinto materno, una sensazione scioccante, che è però portatrice di un'aurea positiva.

431 CONDIVISIONI
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
10.703 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni