Kristen Stewart esclusa dalla prima di Cosmopolis
La storia di corna più scottante degli ultimi tempi continua a far parlare di se. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, e per ora non c'è scusa che basti a far tornare il bel vampiro sui suoi passi. La vicenda è argomento di discussione da parte dei media e dell'opinione pubblica, fino a scatenare una tagliente satira televisiva ad opera di Will Farrell in lacrime per Kristen la "trampire". La vita professionale dei due attori però continua, procede con le sue tappe obbligate tra promozioni e interviste. Il prossimo impegno in calendario per Rob è la prima di Cosmopolis, il film che uscirà nelle sale il 13 agosto.
Mancano pochi giorni alla presentazione che si terrà a New York, e secondo quanto riporta Radar Online i responsabili della sicurezza dell'evento hanno ricevuto l'ordine di tenere lontana la Stewart dal tappeto rosso. A quanto pare si tratta di una decisione presa per assicurarsi di concentrare l'attenzione mediatica sul film, e non sul gossip della coppia.
La fonte estera riferisce: "Kristen e Robert hanno già parlato per telefono ma non si incontreranno. O almeno di certo non succederà alla premier di Cosmopolis." Sembra chiaro che per il momento il giovane tradito non voglia ancora vedere Kristen. Se è certo che sul red carpet di Cosmopolis non ci sarà nessun riavvicinamento, ce ne saranno, volenti o nolenti, per il tour promozionale di Breaking Dawn parte 2, in uscita il 16 novembre prossimo. Ma tra i due fino ad allora potrebbero cambiare tante cose.