3 Agosto 2012
17:37

Will Ferrell scoppia in lacrime per il tradimento della Stewart

L’attore comico si diverte in una satira tagliente sul gossip più chiacchierato del momento, il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders.
A cura di Laura Balbi
L'attore comico si diverte in una satira tagliente sul gossip più chiacchierato del momento, il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders.

Il tradimento di Kristen Stewart è sulla bocca di tutti, e malgrado la bell'attrice di Twiligh abbia chiesto le sue più sentite scuse a Robert Pattinson per farsi perdonare, la satira prosegue pungente sull'argomento, che continua a macinare commenti sull'argomento più scottante del gossip internazionale. L'ultimo che ha preso voce in capitolo è Will Ferrell, l'attore comico che in un'ospitata televisiva è scoppiato in lacrime a causa dell'accaduto. Ferrell commenta: "C'è quest'attrice, Kristen Stewart, ok? Lei va da K-Stew. E, uh, aveva un fidanzato giusto? Robert Pattinson, è R-Patz… e lei lo ha tradito." Ha spiegato Will tra i singhiozzi, mentre il pubblico dello show Conan era in delirio. L'attore prosegue: "Hanno rotto, e non torneranno mai più insieme, mai! Il loro amore era così speciale." Rivolgendosi al presentatore ha continuato tra le lacrime: "Tu non sai nemmeno quello che avevano! Erano innamorati! E lei ha appena buttato via tutto!" La disperazione di Will è tale che non ha dubbi sulla natura da vampira "maliziosa" di Kristen, tanto da gridare: "E' una trampire", riferendosi a un noto film porno su vampire succhiasangue. Risate assicurate.

Tempo d'estate, tempo di corna: ecco i tradimenti più famosi
Tempo d'estate, tempo di corna: ecco i tradimenti più famosi
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Kristen Stewart esclusa dal sequel di 'Biancaneve e il Cacciatore'
Kristen Stewart esclusa dal sequel di 'Biancaneve e il Cacciatore'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni