2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart hot, posa senza veli per Mario Testino (FOTO)

La star 25enne ha accettato di posare per la “Towel Series” del noto fotografo peruviano: eccola bellissima e quasi completamente nuda, coperta appena da un asciugamano, per la gioia dei suoi fan.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

La tentazione di posare per un grande fotografo è sempre dietro l'angolo, per ogni diva di Hollywood: c'è "cascata" anche Kristen Stewart, la star 25enne capace di passare con nonchalance dal successo della "Twilight Saga" al cinema d'autore, che ha accettato di posare senza veli per un mostro sacro come Mario Testino. L'attrice appare in uno scatto della serie "Towel Series", un progetto che ha coinvolto altre celebrità quali Gigi Hadid e Cara Delevingne (ma anche maschietti come Justin Bieber e Cristiano Ronaldo). Tutti nudi, coperti solo da salviette o accappatoi: tra loro, la Stewart è una delle più sexy, "vestita" appena dei suoi tatuaggi e di un asciugamano che ne nasconde solo in parte le forme.

Per Kristen non è certo la prima volta in cui mostra il suo corpo all'obiettivo della macchina fotografica o della cinepresa. Prima di diventare la nuova musa del fotografo peruviano, ha già da tempo abbandonato l'immagine dell'adolescente acqua e sapone incarnata dalla sua Bella Swan in "Twilight" e seguiti. Impossibile non ricordarla nei panni di una spogliarellista tormentata nel film "Welcome to the Rileys" e soprattutto il suo nudo nel piccante ruolo di Marylou in "On the Road" (naturalmente, tratto dal romanzo di Jack Kerouac).

La Stewart ancora legata a Alice Cargile?

Ultimamente, la vita sentimentale della Stewart è parecchio chiacchierata, soprattutto dalla presunta (e mai confermata) svolta saffica, quando i media le hanno attribuito una relazione con Alice Cargile, sua ex assistente. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe rotto, anche se una fonte vicina all'attrice avrebbe smentito la notizia a "Hollywood Life". Una cosa è certa: la star è in un periodo a dir poco roseo dal punto di vista professionale, dal momento che è impegnata sui set di ben cinque nuovi film, tra cui l'ultimo lavoro di Woody Allen (senza contare il recentissimo "Equals", presentato poche settimane fa alla Mostra di Venezia). In attesa di rivederla sullo schermo, i fan maschi possono godersela così:

TOWEL SERIES 91, KRISTEN STEWART. #MarioTestino #TowelSeries

A post shared by MARIO TESTINO (@mariotestino) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views