7 Gennaio 2015
19:59

Kristen Stewart lesbica? Le voci di una storia con Alicia Cargile sono insistenti

Tornano a farsi insistenti le voci di un flirt tra Kristen Stewart e l’ex assistente oggi sua migliore amica Alicia Cargile. Le due sono state beccate insieme in vacanza a Honolulu ma pare che vivano insieme da tempo.
A cura di Stefania Rocco

È stata tra le donne più invidiate al mondo per la storia d’amore con Robert Pattinson, terminata a causa del presunto tradimento di lei. Dal momento in cui il divo di Twilight e Kristen Stewart si sono lasciati, all’attrice è stato attribuito più di un flirt di scarsa portata. Tornano oggi a farsi insistenti le voci che la vorrebbero legata ad Alicia Cargile, ex assistente diventata sua migliore amica. Le due vivrebbero insieme nella casa di Los Angeles di Kristen da tempo e proprio pochi giorni fa sono state beccate insieme durante una vacanza a Honolulu. Look androgino, capelli corti e mani costantemente intrecciate, Kristen e Alicia sono diventate inseparabili ma secondo la stampa americana le due sarebbero molto più che amiche. Ovviamente, il presunto flirt non è mai stato confermato né Kristen ha mai lasciato intendere di aver cambiato gusti in tema sessuale. Va detto anche che l’attrice è notoriamente molto riservata rispetto a tutto ciò che fa riferimento alla sua vita privata e, salvo il periodo legato alla difficile rottura con Robert, non è mai capitato che manifestasse apertamente i suoi sentimenti. L’unico sforzo in questo senso fu la lettera scritta al suo ex attraverso la quale gli chiese pubblicamente scusa, lettera che non servì a farli tornare insieme. Le voci di un flirt tra Kristen e Alicia si susseguono già da diversi mesi ma stanno diventando sempre più insistenti.

Kristen si ferma: “Voglio prendermi una pausa dalla recitazione”

La Stewart ha cominciato il 2015 all’insegna del relax e del divertimento. Del resto aveva già dichiarato di volersi prendere una pausa dalla recitazione per godersi finalmente il frutto di anni di fatiche cinematografiche cominciate con l’inarrestabile successo della saga “Twilight”:

Sono un’attrice ed è questa la mia forma d’arte ma dal momento che ho iniziato da giovanissima mi sono sempre sentita intimidita e scarsa nelle altre forme d’arte che mi piacerebbe esplorare. Voglio prendermi davvero tanto tempo libero e comprare un grande spazio a Los Angeles dove poter lavorare e creare qualcosa con le mie mani. Letteralmente ho preso questa decisione poche settimane fa, ma davvero ora non ho nulla che mi preoccupi il che è grandioso, posso impegnarmi nella mia vena creativa, mi sento felice e rilassata.

Che ruolo ha Alicia nella ritrovata serenità di Kristen?

Perché Kristen Stewart è libera di essere gay (come di non esserlo)
Perché Kristen Stewart è libera di essere gay (come di non esserlo)
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
Liberty Ross perdona Rupert Sanders e Kristen Stewart per il tradimento
Liberty Ross perdona Rupert Sanders e Kristen Stewart per il tradimento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni