19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart shock: paura che i fans mi uccidano

La stella femminile di Twilight ed Eclipse confessa di avere una paura tremenda: teme che qualcuno possa ucciderla spacciandosi per un fan.
A cura di alessandra
19 CONDIVISIONI
kristen-stewart (1)

Kristen Stewart potrebbe e dovrebbe, meritatamente, godersi il successo che sta riscuotendo la sua ultima fatica cinematografica: Eclipse presentato a Roma con Taylor Lautner, eppure non ci riesce.

Sarà “un'ansia da prestazione”, o forse la stanchezza che gioca brutti scherzi, o magari la colpa è di un successo stellare arrivato troppo in fretta e inaspettato, ma non sono giorni sereni per l'attrice inglese.

Sono preoccupanti le ultime dichiarazioni di “Bella” rilasciate nei giorni scorsi al magazine Hello, soprattutto perchè seguono la stessa linea d'onda della confessione shock di Robert Pattinson il quale teme di morire a 30 anni. Stando alle voci diffuse in queste ore sul web dopo il bacio tra Kristen e Robert Pattinson sarebbe scattato qualcosa nelle menti dei due protagonisti della saga, che non gli fa dormire sonni tranquilli.

Se lui teme di morire troppo presto anche Kristen, che ha milioni di fans in tutto il mondo, ha paura di essere vittima della follia di qualche finto fan. "Ho paura di essere uccisa da qualcuno che si spaccia per un fan" avrebbe dichiarato al magazine.

"Faccio fatica, a volte, per non piangere – ha spiegato- perché in occasione di eventi penso a quanto velocemente potrebbero accadere cose brutte. Non mi sento molto tranquilla sul tappeto rosso. Guardo là fuori in un migliaio di persone e mi rendo conto che qualcuno potrebbe correre verso di me e assassinarmi". Paura di morire dunque, ma ancora più di affrontare il tanto temuto red carpet.

Forse un pò di vacanza le farà bene per rilassarsi e allontanare i pensieri negativi che di certo non aiutano a vivere meglio.

Alessandra Pugliese

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views