24 Maggio 2013
19:48

Kristen Stewart spazientita mostra il dito medio ai paparazzi (FOTO)

Continuano a rincorrersi le voci di una rottura definitiva tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Il The Sun rivela i motivi della chiusura. Intanto i paparazzi tormentano la coppia, cercando di estorcere una dichiarazione. L’attrice non ne può più e reagisce mostrando il dito medio a chi tenta di immortalarla.
A cura di Daniela Seclì

Non è certo un buon periodo per la bella Kristen Stewart. La storia con Robert Pattinson, sembra essere arrivata al capolinea. Nei giorni scorsi l'attore, aveva lasciato la casa di Kristen portando via anche i due cani che condivideva con la ragazza. La loro è di certo una delle storie d'amore più seguite dai giovani di tutto il mondo. E' come se la romantica relazione tra Bella Swan e Edward Cullen abbia lasciato il grande schermo per concretizzarsi nella vita reale. Negli ultimi tempi, però, i tira e molla sono diventati decisamente troppi, anche se continua ad essere evidente il grande affetto che lega i due attori.

Dopo le voci circolate sulla presunta ennesima rottura, alcune persone vicine alla coppia hanno iniziato a tirar fuori i motivi dei dissapori tra i due. Una fonte ha rivelato al The Sun che Robert avrebbe scoperto dei messaggi tra Kristen e Rupert Sanders, il regista con il quale lei ebbe un breve flirt l'anno scorso. Sembrerebbe che l'attrice si sia affrettata a chiarire al compagno che nonostante ci tenga a mantenere un contatto con Sanders in realtà si tratterebbe solo di "una cosa innocente". A Pattinson, però, le spiegazioni non sarebbero bastate:

"Robert è furioso, fuori di sé. Non importa quante volte lei cercherà di chiamarlo o quanti sms gli spedirà, gli amici sono convinti che stavolta ne abbia veramente abbastanza. Il fatto è che tutto quello che hanno passato negli ultimi mesi sembra inutile. Nonostante tutto quel dolore, lei si ostina a voler restare in contatto con colui che ha causato tutto. Non importa in che rapporti siano, potrebbe essere anche una cosa innocente, come sostiene Kristen. Il fatto è che Rob non riesce più a darle fiducia. Stavolta è finita davvero"

"Stavolta è finita davvero", ha affermato la fonte di The Sun. Ma questa frase non ha mai avuto alcun senso parlando della coppia. Come i fans sperano, i due giovani potrebbero ritrovarsi e chiarire l'accaduto in men che non si dica. Intanto, però, i paparazzi si sono avventati sulla coppia, per avere delle conferme ed estorcere delle dichiarazioni. Le ultime foto che ritraggono Robert Pattinson, lo immortalano a Cannes. Il giovane, più in forma che mai, è impegnato nella presentazione del film Cosmopolis e ha attirato l'attenzione della stampa, con il suo arrivo sul red carpet. La stessa serenità, però, non si vede negli occhi di Kristen. Il sito PerezHilton, ha pubblicato una foto dell'attrice che, scura in volto, mostra il dito medio ai paparazzi. E' comprensibile essere stressati data la grande pressione che la ragazza sta subendo in questi giorni, ma il magazine attribuisce l'atteggiamento di Kristen alla delusione e alla tristezza dovute alla fine della sua storia d'amore.

[View the story "Kristen Stewart esausta mostra il dito medio ai paparazzi" on Storify]

Lourdes Maria Ciccone senza freni, dito medio ai paparazzi
Lourdes Maria Ciccone senza freni, dito medio ai paparazzi
Robert Pattinson e Kristen Stewart beccati a passeggio mano nella mano
Robert Pattinson e Kristen Stewart beccati a passeggio mano nella mano
Le foto provocanti di Kristen Stewart, la "meno sexy" di Hollywood
Le foto provocanti di Kristen Stewart, la "meno sexy" di Hollywood
16.234 di QuattroRisate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni