video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart spregiudicata e sexy in On the Road

Dimenticate Bella Swan e i suoi timidi approcci con l’altro sesso. La Stewart, attrice protagonista del film sulla beat generation si diletta in giochi erotici come la masturbazione e il sesso a tre, scandalizzando l’America.
A cura di Laura Balbi
41 CONDIVISIONI
Dimenticate Bella Swan e i suoi timidi approcci con l'altro sesso. La Stewart, attrice protagonista del film sulla beat generation si diletta in giochi erotici come la masturbazione e il sesso a tre; e scandalizza l'America.

Che questa giovane attrice si stesse avviando verso lo svezzamento sessuale in campo artistico lo si era intuito già da quando aveva parlato apertamente dei suoi gemiti troppo sexy in Breaking Dawn, tanto da necessitare una censura. Con il suo look Kristen Stewart ha infiammato il red carpet di Cannes non solo perché si è presentata in grande spolvero con un vestito rosso fuoco che ne esaltava la bellezza e la sensualità – lo scollo profondo ha fatto capitolare colleghi e fotografi – ma soprattutto perché durante l’edizione 2012 del Festival del Cinema di Cannes è stato presentato il nuovo film dove recita da protagonista, On the road di Walter Salles, il film ritratto della beat generation ispirato all’omonimo libro di Jack Kerouac.

Ebbene Kristen Stewart in On the road si è presentata spregiudicata e curiosa, un’amazzone sessuale e sensuale che non ha niente a che vedere con Bella Swan, il personaggio che ha interpretato nella lunghissima saga Twilight che l’ha portata al successo. Dimenticate l’incubazione timida di Bella, i pruriti adolescenziali esplosi solo a fine capitolo con Edward e la paura di osare troppo. In On the road Kristen si divide tra scene di nudo e sesso a tre, con masturbazione doppia inclusa nel pacchetto. A sentirlo così sembra abbastanza crudo, ma oltre a suscitare stupore ha causato proteste quasi indignate di buona parte dell’opinione pubblica americana.

Il regista e la produzione del film sono stati condannati per aver affidato un ruolo così immorale alla Stewart, distante anni luce dal candore di Bella Swan. Come faranno i genitori americani a spiegare ai propri figli una tale inversione di tendenza della loro eroina al cinema? Di questo la Stewart sembra interessarsene davvero poco, anzi, per continuare il suo percorso verso la consapevolezza sessuale sottolinea:

Fin dal primo giorno di riprese ho dovuto recitare nuda a letto, ma mi sono sentita così a mio agio che quando mi rivedo adesso penso “Wow” è così che devo reagire.

Nessuna indecenza e poco imbarazzo, e in barba a quanti non la volessero troppo piccante l’anteprima del film a Cannes è stata un successo, in parte grazie alle nuove passioni bollenti della protagonista.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views