29 Agosto 2012
22:55

Kristen Stewart strappa un appuntamento a Robert Pattinson

Dopo un’ “emozionante” telefonata, la coppia scoppiata in seguito al tradimento di lei, dovrebbe rivedersi a breve per chiarire e, perchè no, riprovarci.
A cura di Marianna D Onghia

Forse Rihanna dovrà smettere di inviare a Robert Pattinson sms erotici, poichè l'attore di Twilight sembrerebbe pensare ancora alla sua Kristen. Ci sarebbe stata una telefonata tra i due ( chi l'abbia intercettata è un mistero) nella quale la 22enne attrice di Twilight, implorante verso l'ex, abbia alla fine ottenuto un appuntamento perlomeno per spiegare al giovane le sue ragioni. L'incontro, però, non sembrerebbe solamente chiarificatore, bensì il primo passo per tornare insieme, a patto però che la signorina Kristen rispetti delle regole e che la coppia segua a modello i Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie.

Un'altra chance per Kristen? – Dopo che la relazione clandestina con Rupert Sanders è venuta a galla, Kristen è caduta in una sorta di stato di depressione: ha da subito tentato di riprendersi il suo Robert, ma trovando un muro da parte del ragazzo, deluso da colei che gli è stata al fianco per tre anni, si è abbandonata a sè stessa, trovando conforto negli amici. L'intenzione, però, di far capire al bel vampiro che il suo amore non era mai cambiato ha accompagnato tutto il periodo post-tradimento, sino a questa fatidica telefonata che ha visto il glaciale Pattinson sciogliersi un pò, concedendo alla vecchia fiamma un appuntamento.

Ci sono i presupposti per un ritorno di fiamma – "Era follemente innamorato di lei: agli occhi di Rob, Kristen  è stata sedotta, è stato un momento di stupidità". Secondo i ben informati, Pattinson avrebbe razionalizzato il tradimento, credendo che il fascino dell'uomo adulto del regista Sanders abbia confuso le idee alla 22enne Kristen, colpita in un momento di debolezza. Momenti così li hanno tutti, si sa, il vero coraggio sta nel perdonarli o giustificarli, ma a quanto pare il vampiro di Twilight è ancora cotto della sua Bella. Innamorato, ma non fesso, infatti gli stessi ben informati parlano della volontà di Robert Pattinson di rendere seria la relazione con la Stewart, qualora ci sia un ritorno di fiamma, insomma vorrebbe imporre delle regole. Tra queste, anche una lavorativa, in puro stile Brad Pitt-Angelina Jolie: girare i film a turno, così da poter viaggiare l'uno insieme all'altro.

Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
12.100 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni