Kristen Stewart: “Trump mi attaccò per aver tradito Robert Pattinson, era ossessionato”
Ieri, venerdì 20 gennaio, si è tenuta la cerimonia di insediamento del Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump. In queste ore, c'è chi ha ricordato uno dei tanti sfoghi che il politico ha pubblicato sui social, quando era ancora solo un imprenditore. In particolare, Kristen Stewart ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Variety.
Quattro anni fa, fu lei la destinataria della furia di Trump. L'uomo la rimproverava per aver tradito Robert Pattinson: Su Twitter scriveva:
"Robert Pattinson non dovrebbe tornare con Kristen Stewart. Lei lo ha tradito e lo rifarà, state a vedere. Lui può avere di meglio. […] Tutti sanno che ho ragione e che Robert Pattinson dovrebbe scaricare Kristen Stewart. Tra un paio di anni, mi ringrazierà. Sii intelligente, Robert. […] Lei lo tradirà di nuovo, ne sono certo al 100%. Mi sono mai sbagliato? […] Robert Pattinson sta solo facendo buon viso a cattivo gioco per l'uscita di Twilight. Spero segua il mio consiglio. […] Dopo l'uscita di Twilight, spero che Robert Pattinson non si faccia più vedere in pubblico con Kristen Stewart, lei lo tradirà di nuovo. […] Robert, se tu vedessi le ragazze del concorso di Miss Universo, riconsidereresti l'idea di tornare con Kristen".
Kristen Stewart: "Donald Trump era ossessionato dalla mia storia con Robert Pattinson, era fottu*amente folle"
A distanza di più di quattro anni, la diretta interessata ha detto la sua sugli attacchi subiti da Trump:
"Era furioso con me, era ossessionato dalla mia storia con Robert Pattinson, il che è fottu*amente folle. Non riuscivo a capire. Davvero, non riuscivo proprio a capire. Era un atteggiamento così bizzarro. In quel momento, Donald Trump era solo una specie di star da reality. Le sue parole non erano importanti. Ma di recente qualcuno mi ha ricordato di quell'episodio e ho pensato: ‘Accidenti, è vero'".