21 Ottobre 2012
14:00

Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Non c’è più alcun dubbio rispetto alla riappacificazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Se qualcuno ancora non credeva nel loro riavvicinamento, le foto che immortalano il primo bacio dopo la crisi sono in grado di dissipare gli ultimi dubbi.
A cura di Stefania Rocco
Non c'è più alcun dubbio rispetto alla riappacificazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Dopo essere ricomparsi in pubblico per la prima volta dopo la crisi che li ha investiti, Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno addirittura di più e il bacio che i due si sono scambiati proprio nelle ultime ore è riuscito a dissipare ogni dubbio eventualmente residuo in relazione alla loro riappacificazione. Le due stelle della saga cinematografica di Twilight sono riusciti a superare indenni la crisi che li ha allontanati a seguito del tradimento di Kristen che, momentaneamente distratta, fu beccata ad amoreggiare con il regista Rupert Sanders salvo poi scusarsi e chiedere pubblicamente perdono al suo fidanzato, nella speranza che questo potesse dimenticare l'accaduto.

Sebbene la situazione sembrasse irreparabile, la Stewart è riuscita a perseguire al meglio il suo scopo e, tempo qualche mese, si è ripresa nuovamente l'uomo del quale si professa innamorata. A rendere ancora più evidente una pace a cui qualcuno sembra non volere ancora credere, sono le foto pubblicate nelle ultime ore che mostrano la Bella di Twilight accanto a un Pattinson dalla barba incolta. Tale ostacolo di natura prettamente fisica non è tuttavia servito a tenere lontano la ragazza che – più felice che mai soprattutto ora che è riuscita ad averla vinta sulle invadenti sorelle di Robert – si è letteralmente lanciata addosso al divo, dimostrandogli tutta la sua passione. La foto è ovviamente recentissima ed è stata scattata nella nuova casa che Kristen ha acquistato a Los Feliz, il quartiere di Los Angeles in cui si è trasferita per rimanere vicina al suo uomo. E se non è amore questo…

[View the story "Robert e Kristem si baciano" on Storify]

Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
12.100 di Spettacolo Fanpage
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
Robert Pattinson sarà professionale accanto a Kristen Stewart
10.703 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni