Secondo i principali giornali di gossip americani, come People e TMZ, la coppia formata da Kylie Jenner e Travis Scott sarebbe sull'orlo di una profonda crisi che li avrebbe portati a chiudere il loro rapporto, almeno momentaneamente, tentando di risolvere i loro problemi servendosi di una pausa di riflessione.

Una pausa di riflessione

L'imprenditrice e influencer, membro di una delle famiglie più influenti d'America, Kylie Jenner è fidanzata da due anni con il rapper Travis Scott con cui ha avuto una figlia, Stormi, poco più di un anno fa. La giovanissima coppia secondo quanto rivelato da alcuni siti d'oltreoceano, venuti in contatto con alcuni personaggi a loro vicini, hanno riportato la notizia secondo cui i due avrebbero deciso di lasciarsi, almeno temporaneamente. Varie le motivazioni che avrebbero portato i due a prendere questa difficile decisione. Alcune fonti vicine a People avrebbero dichiarato che alla base ci siano problemi di fiducia, altri invece avrebbero confidato ad E! News che si tratta solo di una condizione temporanea: "Kylie e Travis non hanno ufficialmente chiuso la loro relazione, ma si stanno prendendo del tempo l’uno dall’altra".

Le ultime apparizioni insieme

Attualmente Travis Scott, che starebbe attraversando anche un momento di stallo nella sua carriera musicale, sarebbe rimasto nella sua casa a Beverly Hills, cercando di vedere la piccola Stormi ogni volta che può. L'ultima volta che sono stati visti insieme è stata ad agosto, durante la loro vacanza nel Mediterraneo, mentre ad uno degli eventi più attesi dell'anno, il matrimonio di Justin Bieber e Haley Baldwin, Kylie si è presentata da sola. L'ultimo scatto ufficiale della coppia risale al 10 settembre, durante un servizio fotografico per Playboy. La priorità per entrambi è la serenità della bambina, per cui i due cercheranno di risolvere tutti i problemi maturati in questi mesi, almeno questo è quello che sperano i conoscenti della coppia.