4 Maggio 2015
18:07

Kylie Jenner nei guai, si scatta una foto mentre guida a 100 all’ora

Dopo la guida troppo spericolata di papà Bruce, che ha causato anche un morto, anche Kylie Jenner si mostra troppo imprudente alla guida e si scatta una foto mentre va a 100 all’ora sull’autostrada di Calabasas.
A cura di G.D.

Dopo aver lanciato la pericolosa moda delle labbra gonfiate, Kylie Jenner finisce ancora sui giornali per una cosa altrettanto pericolosa, scattarsi una foto mentre corre a 100 all'ora sull'autostrada di Calabasas, dove abita in California. Il gesto in questione apre una crepa nella famiglia Jenner-Kardashian, perché proprio suo padre Bruce Jenner è attualmente sotto inchiesta per l'incidente d'auto che ha provocato la morte di un uomo, mentre lui distratto era impegnato a messaggiare sul suo smartphone mentre guidava. Lo scatto è stato pubblicato dalla diciassettenne nella giornata di domenica per vantarsi delle sue radici a Calabasas: "Morirò qui" – scrive, eppure il suo scatto potrebbe seriamente essere preso per ben altro.

Lo stile di guida e le decisioni "comunicative" di Kylie Jenner non dovrebbero essere né discusse, tantomeno messe in relazione con i guai giudiziari di suo padre Bruce, eppure per una serie di questioni lampanti, come il grande clamore che entrambi suscitano, negli Stati Uniti non si fa che parlare di loro. I riflettori del gossip sono puntati proprio su di loro ed è importante ricordare che la stessa Kylie Jenner è stata già citata in giudizio per un incidente d'auto di cui si è resa responsabile dopo sole due settimane di patente. Insomma, non un lusinghiero inizio.

Le foto di Kylie Jenner
Le foto di Kylie Jenner
1.742.562 di Spettacolo Fanpage
Kylie Jenner avrebbe affittato un jet privato per un tragitto di 64 km, sui social scatta la polemica
Kylie Jenner avrebbe affittato un jet privato per un tragitto di 64 km, sui social scatta la polemica
Kylie Jenner, la Ferrari in regalo per i suoi 18 anni non è andata distrutta
Kylie Jenner, la Ferrari in regalo per i suoi 18 anni non è andata distrutta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni