7 Febbraio 2015
23:28

Bruce Jenner vittima di un terribile incidente, è morta una persona

Il patrigno delle sorelle Kardashian, protagonista del gossip recente per la sua presunta intenzione di cambiare sesso, è rimasto coinvolto in un incidente (che avrebbe causato), nel quale ci sarebbero diversi feriti ed una vittima.
A cura di A. P.

Bruce Jenner è rimasto coinvolto in un terribile incidente automobilistico sulla Pacific Coast Highway, secondo quanto riportato da Tmz una persona coinvolta è rimasta uccisa. Le fonti di polizia hanno informato il giornale che nell'incidente siano rimasti coinvolti nello scontro e 8 persone siano  rimaste vittima dell'incidente, dunque feriti. Jenner, padrino della famiglia Kardashian, ha affermato si trovasse alla guida della sua auto, inseguito da 5 paparazzi, quando ha finito per sbattere in un'auto bianca. Ha sostenuto non avesse bevuto e di non essere assolutamente sotto effetto di alcolici, cosa che il test dell'alcol ha puntualmente confermato. Ad affermare il tutto al giornale è stato proprio un portavoce della famiglia Kardashian.

Diversi testimoni hanno affermato che l'incidente sarebbe avvenuto proprio a causa di Jenner, che ha finito per scontrarsi con l'auto bianca facendo sì che questa perdesse il controllo andando fuori strada e scontrandosi, a suo volta, con un Hammer. Gli stessi testimoni hanno appunto confermato che la persona alla guida dell'auto, sia rimasta appunto uccisa. Al momento non arrivano notizie più dettagliate in merito alla vicenda, ma è certo che nelle prossime ore tutto apparirà con maggiore chiarezza.

Bruce Jenner, ex atleta olimpico, è tornato al centro delle cronache di recente, grazie alla notizia secondo la quale sarebbe intenzionato a cambiare sesso, cosa che avrebbe provocato anche la separazione dalla moglie (madre delle sorelle Kardashian), lo scorso anno. L’uomo sta affrontando una vera e propria trasformazione, che ha alimentato le voci su una sua intenzione di diventare donna. Secondo quanto riporta lo stesso TMZ, Jenner avrebbe intrapreso il cambiamento del suo corpo cominciando da un intervento per ridurre il pomo d’Adamo. Raggiunto dai giornalisti del sito per conoscere i motivi di tale intervento, si è limitato a commentare.

Le Kardashian scaricano Bruce Jenner, non andrà più in tv con loro
Le Kardashian scaricano Bruce Jenner, non andrà più in tv con loro
Khloe e Kim Kardashian vittime di un incidente stradale
Khloe e Kim Kardashian vittime di un incidente stradale
Robbie Williams sbaglia tintura per capelli e prende in giro Bruce Jenner (FOTO)
Robbie Williams sbaglia tintura per capelli e prende in giro Bruce Jenner (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni