3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner svela: “La cicatrice sulla gamba? A 5 anni mi sono ferita giocando a nascondino”

Già in passato, Kylie Jenner aveva mostrato sui social una vistosa cicatrice sulla gamba sinistra. In un’intervista rilasciata a GQ, la ventenne ha spiegato come se l’è procurata. Si tratta di un incidente avuto quando aveva solo cinque anni. Kylie Jenner si è ferita mentre giocava a nascondino con la sorella maggiore Kendall.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner si è raccontata sulle pagine di GQ. La sorellastra di Kim Kardashian ha svelato un aneddoto inedito del suo passato. Nel servizio fotografico realizzato per il magazine si nota una vistosa cicatrice sulla gamba, che la ventenne ha deciso di proposito di non nascondere. Così, ha svelato ai lettori la storia che si cela dietro a quella ferita che affonda le radici nella sua infanzia.

La cicatrice di Kylie Genner sulla gamba sinistra

Nel servizio fotografico pubblicato da GQ nel numero di agosto, Kylie Jenner posa insieme al fidanzato, il rapper Travis Scott. Il ventiseienne, vestito di tutto punto, la stringe tra le sue braccia. Kylie sorride dolcemente e gli posa una mano sul fianco. Il costume da bagno indossato dalla Jenner mette in evidenza non solo le sue curve, ma anche una vistosa cicatrice sulla gamba sinistra, situata un po' più in su del ginocchio.

Kylie Jenner svela come si è procurata la cicatrice

La scelta di renderla visibile ovviamente non è stata casuale. Già in passato aveva mostrato il taglio sui social aggiungendo: "Amo la mia cicatrice". In occasione dell'intervista rilasciata a GQ, però, è scesa nei dettagli, spiegando come se l'è procurata. Kylie Jenner si è fatta male quando aveva 5 anni. Stava giocando a nascondino con la sorella Kendall:

"È successo quando avevo 5 anni, mia sorella Kendall e io stavamo giocando a nascondino. Mi sono nascosta dietro un alto cancello chiuso. Dopo un po', vedendo che mia sorella non riusciva a trovarmi, mi sono arrampicata sui pali taglienti che sporgevano dal cancello. Sono scivolata e il palo si è infilzato nella mia gamba. Ho tentato di tirarlo fuori ma mi ha lacerato ancora di più la gamba".

Chi è Kylie Jenner

Classe 1997, Kylie Jenner è la figlia minore di Kris Jenner e di William Bruce Jenner (oggi Caitlyn Jenner, ndr). Kylie ha una sorella, Kendall, e diversi fratellastri e sorellastre tra cui Kim Kardashian. È diventata nota a livello internazionale per aver partecipato al reality ‘Al passo con i Kardashian', che racconta le vicende della sua famiglia. Dallo scorso anno, la ventenne è legata al rapper Travis Scott. Con lui ha avuto una figlia, Stormi.

I love my scar

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views