3 Agosto 2013
13:29

Kylie Minogue e Andres Velencoso, il gigante e la bambina (FOTO)

È il suo fidanzato da quasi cinque anni, oltre ad essere uno dei modelli più apprezzati a livello internazionale. La coppia è rinomata per una qual certa differenza di altezza: 1.92 cm lui e solo 1,57 lei.
Foto Splash
Foto Splash

La coppia formata dalla sensuale Kylie Minogue e dal desideratissimo fidanzato Andres Velencoso non smette di far parlare di sé. Stavolta sono stati avvistati fuori il noto ristorante londinese J Sheekey Fish and Seafood e hanno destato, come al solito, un po' di ilarità a causa dell'evidente differenza d'altezza. Precisamente 1.92 m lui e solo 1,57 lei. La cronaca rosa si è sempre soffermata su questo aspetto, sebbene pare che negli anni non abbia in alcun modo influito sul loro amore "a distanza". Ne hanno superate tante insieme, compreso il cancro al seno della Minogue, e di certo non saranno alcune decine di centimetri a distanziarli nell'intento di una vita insieme. C'è da dire che messi uno a fianco all'altro sembrano davvero il gigante e la bambina della famosa favola per bambini.

D'altro canto la Minogue sembra davvero molto innamorata del suo fidanzato titanico, a tal punto da aver dichiarato:

Con Andres è fantastico. Se non sta lavorando , mi segue in tour. Un paio di volte mi ha raggiunto a sorpresa e mi ha lasciata stupefatta! Certo, una relazione a distanza è faticosa. Fortunatamente lui sa cosa vuol dire dover viaggiare per lavoro. E altrettanto fortunatamente qualcuno ha inventato Skype!

Kylie Minogue è distrutta, Andres Velencoso l'ha lasciata
Kylie Minogue è distrutta, Andres Velencoso l'ha lasciata
Indiscrezioni su un duetto tra Laura Pausini e Kylie Minogue
Indiscrezioni su un duetto tra Laura Pausini e Kylie Minogue
Uscirà il 6 ottobre "Limpido", il video di Laura Pausini e Kylie Minogue
Uscirà il 6 ottobre "Limpido", il video di Laura Pausini e Kylie Minogue
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni