Kylie Minogue e il fidanzato Andres Velencoso si sono lasciati. Storia finita dopo cinque anni d'amore tra il gigante e la bambina, a quanto pare dopo una decisione proprio di quest'ultimo. La Minogue, 45 anni, e Velencoso, 35 anni, hanno vissuto un amore da sogno, almeno fin quando è finito. La notizia è stata diffusa dal "The Sun of Sunday" ed è stato il portavoce della star della musica a confermare i rumors. Un amico ha rivelato al giornale:

Kylie e Andres ultimamente non hanno trascorso molto tempo insieme perché lei è stata rintanata in studio a Los Angeles per lavorare al suo nuovo album. Mentre lui sta cercando di ritagliarsi una carriera di attore.

Il nuovo album in lavorazione e l'impegno preso come futuro giudice a "The Voice Uk", hanno influito sulla mancanza di tempo della star della musica. Troppi impegni per la Minogue che a quanto pare non ha dedicato tempo sufficiente all'amore. Nonostante sia stata lei a latitare nella coppia, a prendere la decisione di lasciarsi sarebbe stato Andres. Secondo i ben informati Kylie sarebbe devastata per l'ennesima delusione in campo sentimentale. Mentre l'amore con il modello di 10 anni più giovane è naufragato senza possibilità di ritorno, la carriera di Kylie continua a vele spiegate. Da pochi giorni la Minogue ha esordito nel duetto con Laura Pausini per il singolo "Limpido".