Kylie Minogue e Joshua Sasse si sono lasciati, lui l’avrebbe tradita con Marta Milans
È finita la relazione tra Kylie Minogue e Joshua Sasse, che pure solo qualche mese fa avevano annunciato il matrimonio. Lo ha annunciato la stessa cantante con un amaro post su Instagram:
Grazie per tutto il vostro amore e il vostro supporto durante questo nuovo capitolo della mia vita. Grazie per il vostro amore e la vostra comprensione nell'apprendere la notizia che Josh e io abbiamo deciso di prendere strade separate. Auguriamo soltanto il meglio l’uno all'altra, nell'avventurarci verso nuovi orizzonti.
Nel 2016 l'annuncio delle nozze, tra loro 19 anni di differenza
La Minogue e Sasse, attore inglese 29enne (più giovane di lei di 19 anni: la popstar australiana ne ha 48) si erano conosciuti nel 2015 sul set set della serie tv "Galavant". A febbraio 2016, il lieto annuncio aveva spiazzato tutti: con tanto di anello con diamante al dito di lei, la coppia annunciava le nozze pubblicamente. Secondo il Sun e il Daily Mail, dietro la rottura ci sarebbe il presunto tradimento di lui: Sasse sarebbe infatti molto vicino all'attrice spagnola Marta Milans.
Chi è Marta Milans
Attrice spagnola di 34 anni, la Milans ha recitato al fianco di Sasse nella serie tv "No Tomorrow". Amica di Elsa Patacky, la moglie di Chris Hemsworty, ha lavorato anche in "Law & Order: Unità Speciale" e nei film "Shame" e "La scomparsa di Eleanor Rigby". Raggiunti dai microfoni del Daily Mail, i famigliari della Milans hanno negato di essere a conoscenza di eventuali rapporti intimi tra lei e Sasse.