31 CONDIVISIONI

Kylie Minogue sposerà Joshua Sasse: la popstar ha 47 anni, lui 28

Nonostante i due decenni d’età che li separano, la sempre bellissima popstar e l’attore convoleranno a nozze. La conferma arriva con un annuncio ufficiale pubblicato sul Daily Telegraph. Lei ha sfoggiato un anello di diamanti agli NME Awards 2016.
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 21/02: Arriva l'annuncio ufficiale. Kylie Minogue sposerà Joshua Sasse. Dopo le voci circolate in rete, i futuri sposini hanno confermato le nozze con tanto di pubblicazione sul quotidiano inglese Daily Telegraph:

Joshua, figlio del defunto Dominic Sasse e di Mary Heale di Herefordshire, e Kylie, figlia maggiore di Ronald e Carol Minogue, annunciano il loro fidanzamento.

Lui è l'attore di "Galavant"

Kylie Minogue ridefinisce il concetto di toyboy. Chi ha detto che, quando lo si sceglie (molto) più giovane, non bisogna sposarlo? La popstar australiana, 47 anni, è pronta a convolare a nozze con Joshua Sasse, 28. La coppia è legata ufficialmente da novembre 2015.

"Non mi dispiacerebbe uscire con un uomo dai capelli grigi e nemmeno se fosse calvo o con un po' di pancetta", diceva la Minogue in un'intervista di poco meno di un anno fa. Evidentemente, all'incontro Sasse, la cantante deve aver cambiato idea. Lui è un attore e produttore televisivo britannico, protagonista della serie tv fantasy "Galavant".

La Minogue sfoggia l'anello di fidanzamento

I due innamorati sono apparsi sul red carpet dei NME Awards 2016 e lei sfoggiava un vistoso anello di diamanti al dito, ben visibile nel post (qui sotto) che ha pubblicato su Instagram. Una fonte ha inoltre riferito al Sun che Sasse avrebbe annunciato ufficialmente il fidanzamento durante il party successivo alla premiazione.

Gli amori di Kylie Minogue, la dura lotta con il cancro

Sarebbe il primo matrimonio per l'artista, che mai prima d'ora ha scelto di percorrere la strada verso l'altare. La Minogue ha avuto comunque diverse relazioni importanti. La prima è stata con l'attore James Donovan, sua co-star nella soap "Neighbours". Successivamente, dal 1989 al 1991 si unì al leader degli INXS Michael Hutchence (morto nel '97). Si parla anche di flirt con Lenny Kravitz, Jean-Claude Van Damme, con il modello James Gooding e con Jay Kay dei Jamiroquai.

Dal 2003 al 2007 è stata legata all'attore Olivier Martinez, che dopo la rottura ha difeso strenuamente dalle voci di una presunta infedeltà. Martinez le è stato inoltre molto vicino nel difficilissimo periodo in cui Kylie ha dovuto lottare contro un cancro al seno che le è stata diagnosticata nel 2005. Dal  2008 al 2013, infine, ha avuto una storia con il modello spagnolo Andres Valencoso.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views