18 Maggio 2015
10:37

Kylie Minogue: “Cerco l’uomo giusto, e pazienza se è calvo e con la pancetta”

Dopo tante relazioni con uomini bellissimi del mondo dello spettacolo, Kylie Minogue spiazza tutti con una dichiarazione inattesa: “Cerco ancora quello giusto. E non mi dispiacerebbe se fosse calvo, con i capelli grigi o la pancetta”.
A cura di Valeria Morini

Sorprende ancora, Kylie Minogue. La splendida cantante australiana, ancora sexy e sensualissima nonostante tra pochi giorni compirà 46 anni, ha stupito tutti con una curiosa dichiarazione sulla sua vita privata, rilasciata di recente al "Daily Mail".

Non mi dispiacerebbe uscire con un uomo dai capelli grigi e nemmeno se fosse calvo o con un po' di pancetta. Finora ho sempre cercato uomini troppo belli e forse è proprio lì che ho sbagliato!

La principessa del pop, attiva sulla scena musicale sin dal 1987, non si è mai sposata, non ha avuto bambini ed è tuttora single. Ovviamente, nel corso degli anni ha fatto strage di cuori tra diversi sex symbol del mondo dello spettacolo, ma nessuno di loro, evidentemente, si è rivelato l'anima gemella. La Minogue è stata legata all'attore James Donovan, ai tempi in cui entrambi lavoravano alla soap opera australiana "Neighbours" (mai trasmessa in Italia, che lanciò future celebrità del calibro di Russel Crowe e Natalie Imbruglia). Dal 1989 al 1991 ha quindi avuto una storia con Michael Hutchence, il frontman della band INXS; i due sono rimasti molto amici sino alla morte del cantante, avvenuta nel 1997. Poi è arrivato il turno del  fascinoso attore francese Olivier Martinez, conosciuto alla cerimonia dei Grammy nel 2002 (poco dopo una breve avventura con il principe Alberto di Monaco). La relazione è finita in modo amichevole nel 2007, quando Kylie si dichiarò "rattristata per alcune false dichiarazioni dei media sulla presunta infedeltà di lui". Infine, la Minogue è stata legata al modello Andrés Velencoso dal 2008 al 2013.

Tutti uomini bellissimi, in effetti: riuscirà Kylie a trovare quello giusto, magari con qualche chilo di troppo e qualche capello bianco?

Mi piacerebbe trovare qualcuno. Sono una romantica. Non sono convenzionale, da piccola non ho mai sognato il giorno delle nozze o l'abito da sposa, neanche da bambina, ma mi piace essere innamorata. Non mi vedo come una sfortunata in amore, ho avuto un sacco di ottimi rapporti. Non ho rimpianti.

Kylie Minogue a 10 anni dal cancro: "Festeggerò con champagne, lacrime e gioia"
Kylie Minogue a 10 anni dal cancro: "Festeggerò con champagne, lacrime e gioia"
Rita Dalla Chiesa: "Cerco un uomo che si occupi di me come fece Fabrizio Frizzi"
Rita Dalla Chiesa: "Cerco un uomo che si occupi di me come fece Fabrizio Frizzi"
La cantante australiana Sia e il volto coperto
La cantante australiana Sia e il volto coperto
220.008 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni