L’abbandono di Mirko e Danilo nella sesta settimana del Grande Fratello 12
Il Grande Fratello 12 affronta la sua sesta settimana nel segno degli abbandoni. Mirko e Danilo gettano la spugna e varcano la porta rossa rinunciando al gioco. La decisione è drastica e definitiva per entrambi, sicuri delle proprie motivazioni a fronte della vittoria finale.
Galeotta è stata la sesta puntata del Gf 12 dove Mirko D'Arpa è stato messo di fronte a una scelta su un suo segreto intimo: rivelarlo o no? Mirko decide di non leggere il contenuto di una lettera misteriosa, e dopo aver subito il massacro pubblico di Alfonso Signorini decide di andare via nella notte.
Troppo importante il rapporto con la sua fidanzata fuori, troppo rischioso rimanere dentro. Tra le lacrime dei compagni Mirko si arma di valige e pazienza e raggiunge il mondo esterno.
La stessa sorte è toccata pochi giorni dopo a Danilo Novelli: il barese ha perso la verve e l'entusiasmo iniziale, per barcamenarsi nel tedio della mancanza della sua fidanzata. Ultimatum e provocazioni degli autori non sono bastati a non fargli mollare le cime: Danilo è in lacrime tutti i giorni e per tutto il giorno, non ce la fa più.
Il gossip di Danilo Novelli fuori dal Gf 12
Il barese è fuori dai giochi e l'onda contagiosa dell'abbandono stava per contagiare anche Luca Di Tolla, che ha subito l'ennesima crisi. Gli sfoghi e le confidenze con le amiche sono stati d'aiuto allo squalo ferito, che ha deciso di restare. Senza indugi possiamo definirla una settimana di noia e fughe: i concorrenti scappano a gambe levate da questo Gf 12.
I risvolti della settimana degli abbandoni sono attesi lunedì sera per la settima puntata del reality. Gli esclusi volontari verranno accettati in studio per dare la loro versione dei fatti? Conosceremo il contenuto della lettera di Mirko, tanto grave da farlo fuggire di tutta fretta? Danilo come prenderà le foto dei baci con Manila Gorio, che il trans ha pubblicato subito dopo la sua autoeliminazione? Le anticipazioni del Grande Fratello 12 di domani saranno in grado di fornirci gran parte delle risposte a questi quesiti.