33 CONDIVISIONI

L’abbandono di Mirko e Danilo nella sesta settimana del Grande Fratello 12

I fatti salienti della settimana appena trascorsa nella casa di Cinecittà sono legati a Mirko e Danilo che lasciano la casa. A fronte delle esclusioni ci sono i nominati che combattono contro l’eliminazione: Vito e Sofia sembrano essere determinati a rimanere in gioco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
I fatti salienti della settimana appena trascorsa nella casa di Cinecittà sono legati a Mirko e Danilo che lasciano la casa.

Il Grande Fratello 12 affronta la sua sesta settimana nel segno degli abbandoni. Mirko e Danilo gettano la spugna e varcano la porta rossa rinunciando al gioco. La decisione è drastica e definitiva per entrambi, sicuri delle proprie motivazioni a fronte della vittoria finale.

Galeotta è stata la sesta puntata del Gf 12 dove Mirko D'Arpa è stato messo di fronte a una scelta su un suo segreto intimo: rivelarlo o no? Mirko decide di non leggere il contenuto di una lettera misteriosa, e dopo aver subito il massacro pubblico di Alfonso Signorini decide di andare via nella notte.

Troppo importante il rapporto con la sua fidanzata fuori, troppo rischioso rimanere dentro. Tra le lacrime dei compagni Mirko si arma di valige e pazienza e raggiunge il mondo esterno.

La stessa sorte è toccata pochi giorni dopo a Danilo Novelli: il barese ha perso la verve e l'entusiasmo iniziale, per barcamenarsi nel tedio della mancanza della sua fidanzata. Ultimatum e provocazioni degli autori non sono bastati a non fargli mollare le cime: Danilo è in lacrime tutti i giorni e per tutto il giorno, non ce la fa più.

Il gossip di Danilo Novelli fuori dal Gf 12

danilo novelli e il trans gorio

Il barese è fuori dai giochi e l'onda contagiosa dell'abbandono stava per contagiare anche Luca Di Tolla, che ha subito l'ennesima crisi. Gli sfoghi e le confidenze con le amiche sono stati d'aiuto allo squalo ferito, che ha deciso di restare. Senza indugi possiamo definirla una settimana di noia e fughe: i concorrenti scappano a gambe levate da questo Gf 12.

I risvolti della settimana degli abbandoni sono attesi lunedì sera per la settima puntata del reality. Gli esclusi volontari verranno accettati in studio per dare la loro versione dei fatti? Conosceremo il contenuto della lettera di Mirko, tanto grave da farlo fuggire di tutta fretta? Danilo come prenderà le foto dei baci con Manila Gorio, che il trans ha pubblicato subito dopo la sua autoeliminazione? Le anticipazioni del Grande Fratello 12 di domani saranno in grado di fornirci gran parte delle risposte a questi quesiti.

33 CONDIVISIONI
Danilo Novelli è il concorrente redento del Grande Fratello 12
Danilo Novelli è il concorrente redento del Grande Fratello 12
La prova del Grande Fratello 12: Danilo e Sofia 24 ore legati
La prova del Grande Fratello 12: Danilo e Sofia 24 ore legati
Mirko D'Arpa è il concorrente broker del Grande Fratello 12
Mirko D'Arpa è il concorrente broker del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views