video suggerito
video suggerito

L’abito da sposa di Belén, maxi spacco e trasparenze sul seno (FOTO)

Belén Rodriguez non rinuncerà alla sensualità nel giorno del suo matrimonio con Stefano De Martino. Lo dimostra l’abito da sposa disegnato per lei da Daniele Carlotta.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tornata in Italia dopo aver concluso nel migliore dei modi le vacanze a Formentera, Belén Rodriguez si è completamente concentrata nell'organizzazione del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl argentina dirà sì al suo nuovo fidanzato il prossimo 20 settembre nell'Abbazia di Santo Spirito, a Comignago. Per l'occasione, pare si stia mobilitando l'intero jet set italiano. La lista degli invitati è ancora top secret mentre si è ormai spento ogni mistero circa l'abito che la soubrette indosserà nel giorno più importante della sua vita. Vanity Fair ha pubblicato le foto dell'abito da sposa, una creazione in seta purissima e pizzo francese realizzata per lei dal designer emergente Daniele Carlotta. Lo stilista ha disegnato per l'argentina un abito dallo stile retrò ma con parecchie concessioni alla sensualità.

Abito hippy chic – Il bozzetto in foto, che potete ammirare in basso, rappresenta solo uno degli abiti che Belén indosserà durante la cerimonia. La splendida mamma di Santiago ha infatti scelto di adottare due mise ben diverse: una per la cerimonia religiosa e l'altra da indossare per il party hippy che andrà avanti fino a notte inoltrata. Come si può ben notare, la Rodriguez ha scelto di coprire la farfallina più famosa d'Italia ma pare aver investito ugualmente sulle sue splendide gambe, lasciate scoperte da un sensualissimo spacco centrale. Anche il seno – altro punto forte della showgirl – sarà generosamente esposto attraverso un gioco di trasparenze cui va il compito di rendere la futura moglie di De Martino più sexy che mai. Sempre che ce ne fosse ancora bisogno.

[View the story "L'abito da sposa di Belén" on Storify]
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views