Cristel Carrisi sta trascorrendo a Mykonos i suoi ultimi giorni prima del sì al fidanzato Davor Luksic. La figlia di Al Bano e Romina Power sposerà il suo compagno il 2 settembre 2016, ma per adesso continua a godersi gli ultimi scampoli di spensieratezza. Per un addio al nubilato stellare quanto le nozze ha scelto Mykonos, in Grecia, che ha fatto da cornice al suo party esclusivo.

Le foto sono state diffuse sui social network e mostrano Cristel sempre al centro dell’attenzione. Bellissime e dedite al divertimento, le amiche della futura sposa hanno cercato di organizzare per lei un viaggio che fosse assolutamente perfetto. Tutte in bikini, si divertono in piscina o sfoggiando le maschere di Davor, futuro sposo di Cristel. Le serate sono completamente dedicate al divertimento con Cristel e le sue amiche più che decise a fare il massimo della baldoria.

Le nozze da star con Davor Luksic

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sposeranno in Puglia in 2 settembre 2016. Le nozze sono state descritte addirittura come faraoniche, degne di competere con i migliori party matrimoniali organizzati a Hollywood. Del resto, lo sposo appartiene a una delle famiglie più ricche di tutto il Sud America, con un patrimonio che ammonterebbe a circa 170 milioni di euro. All’evento dovrebbero partecipare star del calibro di Jennifer Aniston e JennifeLawrence, entrambe amiche dell’imprenditore. Non ci sarà Loredana Lecciso, invece, visto che la sposa avrebbe deciso di non invitarla. Dovrebbero poter partecipare alle nozze i figli nati dall’unione tra Al Bano e Loredana, che sarebbero stati invitati alla festa solo a patto che vi partecipino insieme al padre.

Per le nozze è tutto pronto, sebbene viga ancora il più stretto riserbo sull’abito che indosserà Cristel nel giorno più importante della sua vita sentimentale. Nemmeno lo sposo ha ancora voluto scoprire le carte. Lo faranno insieme e di fornte ai flash impazziti tra meno di 20 giorni.