5 Maggio 2013
11:31

L’addio al nubilato di Valeria Marini: “Si dice che arriverò in Lambretta”

Mancano poche ore al matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone, previsto domenica 5 maggio alla Basilica romana dell’Aracoeli. Oltre alle conferme dei tanti testimoni vip e gli invitati altrettanto noti che presenzieranno alle nozze della showgirl, giunge l’indiscrezione che forse arriverà in chiesa a bordo di una lambretta. Nel frattempo il mensile Maxim ha pubblicato in esclusiva gli scatti del suo sexy addio al nubilato.
A cura di Simona Saviano

E' tutto pronto per quello che si preannuncia il matrimonio dell'anno. L'esplosiva Valeria Marini convolerà a nozze con Giovanni Cottone in giornata, nella splendida cornice romana della Basilica di Santa Maria in Ara Coeli che sorge sul colle del Campidoglio. I super testimoni sono noti da tempo: da Ivana Trump a Craig David che si esibirà per i neo sposi, da Gigi D'Alessio ad Anna Tatangelo passando per Alfonso Signorini e Fausto Bertinotti. Gli ingredienti per una cerimonia da incorniciare ci sono tutti e la splendida "Valeriona" nazionale, come viene affettuosamente definita, ha svelato sul suo profilo twitter che forse arriverà in chiesa a bordo di una Lambretta:

L'addio al nubilato di Valeria Marini su Maxim – Nel frattempo, il mensile Maxim ha dedicato il numero di maggio a Valeria Marini, pubblicando in esclusiva le foto del suo addio al nubilato, circondata da giovani aitanti e all'insegna del sex appeal. Le immagini del fotografo Gianmarco Chieregato hanno mostrato la stilista e showgirl italiana in tutto il suo splendore e raggiante di felicità pochi giorni prima di convolare a nozze. L'appuntamento per i suoi amici e invitati è presso la Basilica e stando alle indiscrezioni della rivista che ha documentato l'addio al nubilato, il ricevimento avrà luogo nella Villa Piccolomini. Sarà un matrimonio all'insegna della sobrietà: nessun regalo o lista nozze, tutto sarà devoluto all'AMRI (Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili) e alla Fondazione Artemisia.

Valeria Marini ha avuto 3 aborti. Con Giovanni è pronta per un figlio
Valeria Marini ha avuto 3 aborti. Con Giovanni è pronta per un figlio
Tatiana Santo Domingo e l'addio al nubilato
Tatiana Santo Domingo e l'addio al nubilato "in bianco" con Charlotte Casiraghi
Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni