L’album delle vacanze di Stefano De Martino a Mauritius: “Avevo bisogno di staccare”
È il settimanale Chi a pubblicare le foto delle vacanze di Stefano De Martino a Mauritius. Oltre all’album fotografico documentato dal ballerino attraverso i social network, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica alcuni scatti esclusivi delle sue vacanze.
Stefano si è concesso una settimana lontano da tutto per poter staccare la spina. Il divorzio da Belén Rodriguez, il ritorno da Amici e gli impegni sempre più intensi da protagonista del piccolo schermo lo hanno infine convinto a ritagliarsi del tempo da dedicare solo a se stesso. Stefano ha soggiornato all’interno del lussuoso Dinarobin Beachcomber Resort, un luogo meraviglioso che gli ha consentito di riprendersi dalle fatiche sostenute fino a quel momento. Nessuna nuova fidanzata con lui, che ha specificato di aver viaggiato da solo:
Avevo bisogno di staccare dopo un anno duro e intenso. Avevo bisogno di prendermi una settimana solo per me. Ho potuto vivere senza orari, con il telefono spento in camera, inventandomi le mie giornate fra sole, mare, corse sulla spiaggia e buona cucina
Il gossip con Geppina: “È un’amica”
Rispetto ai pettegolezzi legati alla presenza di un’amica speciale sull’isola, Stefano ha specificato di essere sempre stato da solo. La misteriosa Geppina altri non sarebbe che una collega che, diversamente da quanto è stato scritto, si sarebbe sì concessa un viaggio nella medesima località, ma all’interno di un resort distante circa un’ora da quello di De Martino:
Lei è Francesca e lavora come me nella produzione di Amici. Siamo grandi amici, ma lei era in vacanza con le sue amiche in un resort a un'ora di distanza dal mio. Mi dispiace che solo che siano state coinvolte persone che non c'entravano nulla, che sono state attaccate sui social e che hanno i loro legami. Io ero in vacanza da solo.
Nessuna nuova fiamma dopo Belén, solo il grande amore per il figlio Santiago. La storia d’amore più importante della sua vita è finita, e per Stefano non c’è spazio per un amore nuovo, almeno non in questo momento.