Nel mondo dello spettacolo, si sa, la vera amicizia è cosa alquanto rara. Sembrano fare eccezione Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, il cui profondo legame nato nel lontano 1999 con l'avventura da veline a "Striscia la Notizia" sembra resistere agli anni, alle contingenze della vita, persino all'oceano che le divide. Non appena possibile, le due vecchie sodali si ritrovano in Italia o negli Stati Uniti (dove la Canalis si è definitivamente trasferita dopo il matrimonio con Brian Perri), regalando dai loro social la testimonianza della loro amicizia infinita e sincera. Ecco che la Corvaglia è così volata a Los Angeles da Elisabetta, ospite in casa Canalis-Perri insieme alla figlia Jamie Carlyn (avuta dal marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi; la bimba oggi ha 4 anni e mezzo).

Tra una foto tutti insieme in piscina e un selfie con Ely&Maddy, ecco spuntare anche una dolcissima foto con protagoniste le due figlie: Jamie gioca con Skyler Eva, la piccola della Canalis nata a settembre 2015. "Mini Eli e Maddy", commenta Elisabetta su Instagram. Le due eredi diventeranno legate come le loro mamme?

Con la fine dell'esperienza a "Striscia la Notizia" nel 2002, la Canalis e la Corvaglia hanno preso strade diverse e parallele, tra programmi tv e qualche calendari sexy. Nonostante le vite sentimentali talvolta chiacchierate (vedi la storia di Elisabetta con George Clooney o quella di Maddalena con Enzo Iacchetti), la sensazione è che entrambe siano rimaste le stesse ragazze semplici, mai dive a tutti i costi, di quel lontano 1999. Così simili da sembrare sorelle – entrambe hanno sposato un americano, entrambe sono mamme di due splendide bimbe: sarà un caso? – e così teneramente inseparabili.