L’ammiratore segreto di Melissa Satta è Gonzalo Higuain
Non è un segreto che, soprattutto in questo periodo, Melissa Satta sia super corteggiata. Mentre Bobo Vieri si deprime all’idea di essere spiato, la sua ex si diverte nell’improvvisato ruolo di regina del gossip, un ruolo che, stando a quanto combinato dall’ex velina nell’ultimo periodo, le si addice alla perfezione. L’estate 2011 della Satta è ricca di novità che lei stessa non si sarebbe aspettata quando, in lacrime a Domenica 5, confessava la sua amarezza per essere stata lasciata senza una spiegazione da parte del suo ex. Oggi, Melissa può finalmente consolarsi poiché, dal fatto di essere rimasta single, è proprio lei a trarne i maggiori vantaggi.
L’AMMIRATORE SEGRETO DELLA SATTA: L’ultimo guizzo di autostima le è stato offerto su un piatto d’argento da Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Real Madrid. Ricordate l’ammiratore segreto della Satta, lo stesso che ha riempito di fiori la casa dell’ex velina in Sardegna? Ebbene, dopo numerose ricerche, pare che il misterioso playboy che si è fatto carico di fare una corte serrata alla ragazza sia proprio lui. Melissa, reduce dal presunto flirt con Matteo Ferrari – peraltro sempre smentito a dispetto dei baci che i due si sono scambiati, documentati fotograficamente da Chi – ha appreso con simpatia che proprio un altro calciatore si sarebbe messo in fila allo scopo di corteggiarla.
Gonzalo, nonostante l’indiscutibile fascino, non ha però incontrato i gusti della selettiva Melissa che, ben educata nella sua fermezza, gli ha risposto con un sonoro due di picche, tornando a guardarsi intorno. Nei desideri della ragazza, probabilmente, è sempre viva la speranza che il suo ex –a dispetto del probabile ritorno di fiamma non la Canalis, un’ipotesi che è stata la stessa Melissa ad avanzare – possa tornare indietro e, confermando il fatto che il flirt con la Minetti è solo l’ultimo dei gossip circolati sul suo conto, le chieda di sposarlo. Higuain e gli altri corteggiatori, dunque, per il momento sono costretti ad attendere. Sarà solo la stessa Satta che, qualora ne dovesse sentire il bisogno, provvederà a dar loro il via libera.