9 Maggio 2011
16:03

La Satta non dimentica Vieri: Melissa piange a Domenica 5

Melissa Satta a Domenica 5 parla della sua storia d’amore finita con Bobo Vieri e l’ex velina ricordando l’ex calciatore scoppia in lacrime.
A cura di Vincenzo Palumbo
l'ex velina di striscia

Bobo Vieri lascia Melissa Satta dopo una lunga storia d'amore durata ben 5 anni. Non è mai facile dimenticare una relazione così lunga e l'ex velina mora di Striscia la Notizia dopo un mese non è riuscita a metterci una pietra sopra.

La bellissima sarda ospite nel salotto di Federica Panicucci a Domenica 5 ricorda con molta tristezza la sua storia finita amaramente con un comunicato stampa: "Ero a New York, mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore. Ero incredula, arrabbiata e delusa, non capivo questo gesto così forte. Il comunicato mi ha sbalordita perché siamo sempre stati molto riservati e forse sarebbe stato meglio parlarne tra noi ed eventualmente comunicarlo insieme. L’ho chiamato ma ho pensato che la cosa più giusta da fare fosse venire in Italia e, dopo 2 giorni, ero a Milano. Era a casa mia, abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perché del comunicato stampa: forse è stato un gesto istintivo, in un momento di rabbia ha reagito così".

i due ex fidanzati

Ovviamente non è bello essere lasciati tramite un comunicato stampa e l'amarezza della ragazza per questo gesto fatto dall'ex attaccante della nazionale azzurra è davvero tanta. L'aspirante attrice racconta che tra lei e Bobo ultimamente le cose andavano abbastanza bene, di certo qualche discussione non è mancata ma nulla di grave.

Melissa Satta con gli occhi lucidi pensa all'ultimo periodo trascorso con l'ex calciatore e nonostante la delusione e la rabbia, ancora oggi lascia una porta aperta per un possibile chiarimento: "Nell’ultimo periodo mi sembrava felice e lo ero anch’io, siamo stati molto uniti, non so cosa sia successo. Ora è tutto molto fresco ed entrambi dobbiamo prendere un bel respiro, pensare e rilassarci. Non so cosa riserva il futuro, magari chiariremo ancora delle cose. Un paio d’anni fa ci siamo allontanati, ma tutto era rimasto tra me e lui".

Infine la conduttrice di Domenica 5 chiede alla sarda cosa attualmente prova per il suo ex fidanzato, la ragazza non riesce a trattenere più le sue emozioni e risponde in lacrime: "Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa".

Mentre Melissa spera ancora di chiarire, Bobo Vieri vuole conquistare Federica Nargi. Dopo la Canalis e la Satta per l'attuale osservatore del Barcellona questa sarebbe la terza velina mora.

La Satta dimentica Bobo Vieri: Melissa torna più sexy di prima
La Satta dimentica Bobo Vieri: Melissa torna più sexy di prima
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta e Vieri si sono lasciati: Bobo annuncia la rottura
Melissa Satta e Vieri si sono lasciati: Bobo annuncia la rottura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni