L’amore di Beckham per la piccola Harper, indivisibili sotto i riflettori (FOTO)
È naturale che padre e figlia siano indivisibili, così come lo è l'essere particolarmente ammirati dai media di mezzo mondo quando si tratta di David Beckham e della piccola Harper. Terzogenita, avuta dalla moglie (ex Spice) Victoria Adams, Harper è l'unica figlia femmina (la coppia, infatti, ha altri tre figli maschi) e come tale viene coccolata oltre misura. Presente di frequente ai vari eventi pubblici, dove i genitori sono delle immancabili presenze fisse, la bambina è ormai diventata il soggetto preferito dei fotografi che, spesso e volentieri, la immortalano in compagnia di papà David.
L'ultima occasione, poco mondana, è stata quella di una passeggiata al parco, organizzata per consentirle di girare spensierata con il tuo triciclo e il suo caschetto rosa. Dietro di lei, e bello quanto lei, il noto calciatore che, con sguardo intenerito, segue ogni suo spostamento. Una giornata come tutte le altre, ma non per i paparazzi, che non aspettavano altro per strappare l'ennesimo servizio fotografico su di loro. A ben vedere, nelle occasioni pubbliche come sfilate, mostre ed inaugurazioni varie, è sempre Harper Beckham ad avere la meglio e a guadagnare gli sguardi estasiati della folla. Più che mamma Victoria, sono papà David e i fratelli maggiori a farle da guardie del corpo, preoccupandosi che niente e nessuno possano turbarla.
È inevitabile constatare che ultimamente i figli più piccoli delle grandi star di Hollywood stiano prendendo il sopravvento sui loro genitori: basti pensare alla bellissima Shiloh Jolie Pitt, alla tenera Apple Martin (figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin) e alla fashion-baby North West (figlia di Kanye West and Kim Kardashian), che ormai ha rubato il posto alla mamma nelle classifiche di moda di mezzo mondo.