Dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, il cui annuncio è stato un vero e proprio terremoto che ha scosso lo showbiz italiano, è una Belen Rodriguez diversa, evidentemente provata, quella che si mostra sui social e davanti ai fotografi. La showgirl riesce però a ritrovare il sorriso in compagnia del suo piccolo Santiago, come mostrano queste recenti e tenerissime foto pubblicate su Oggi.it.

Mamma e figlioletto sono stati immortalati per le vie di Milano (in compagnia della madre di lei, Veronica Cozzani) tra baci affettuosi e giri nei negozi con tanto di immancabile regalo per il bambino. A guardare bene gli scatti, è impossibile non notare come lei non porti più la fede al dito.

Santiago ha trascorso il Natale con papà Stefano

Sono davvero dolcissimi questi momenti tra Belen e il suo bambino, di nuovo insieme dopo una separazione di qualche giorno. Santiago De Martino ha infatti passato la vigilia di Natale con Belen, ed è poi partito con Stefano alla volta della Campania, per trascorrere le vacanze con la famiglia di papà.

Nel frattempo, la Rodriguez era con le amiche a Cortina D'Ampezzo, a rilassarsi lontano dai pettegolezzi che, però, anche stavolta l'hanno immancabilmente raggiunta. Proprio nei giorni immediatamente successivi al Natale si è mormorato di un possibile ritorno di fiamma con l'ex Marco Borriello, voce prontamente smentita dalla showgirl argentina che ha promesso misure legali contro chiunque diffonderà "racconti falsi" che possano "recare danni" alla sua privacy.

Stefano e Belen tra gossip insistenti e nuovi progetti

Rientrata a Milano, la Rodriguez si prepara a salutare l'anno nuovo lasciandosi alle spalle le delusioni esistenziali e con un nuovo progetto lavorativo all'orizzonte: è confermata da lei stessa la sua conduzione di "Piccoli giganti", talent per bambini che, curiosamente, potrebbe vedere la presenza dello stesso De Martino in veste di giurato.

Intanto, i gossip sulle cause della loro rottura continuano a diffondersi. Secondo alcune indiscrezioni diffuse in queste ore da "Chi", sarebbe stato Stefano a lasciare la moglie, perché "stanco di vivere nella sua ombra". Sta inoltre circolando l'ipotesi di un sospetto avvicinamento tra De Martino e la collega di "Amici" Elena D'Amario. Una storia, insomma, che sembra non finire mai e che promette di occupare le pagine di siti e giornali ancora per molti mesi a venire, con chissà quali sviluppi. Per il momento, Belen vuole solo godersi un po' di tenerezza con il suo Santiago.