74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’amore per Vito premia Sabrina: è la più amata del Gf

I fan della bella Sabrina Mbarek diventano di ora in ora più numerosi. La splendida ex fidanzata di Vito Mancini, infatti, sta raccogliendo più sostenitori nelle ultime settimane che nei precedenti due mesi di partecipazione al Grande Fratello 12. Come mai? Scopriamolo insieme.
A cura di Stefania Rocco
74 CONDIVISIONI
I fan della bella Sabrina Mbarek diventano di ora in ora più numerosi

L’amore incondizionato, e a tratti infantile, di Sabrina Mbarek nei confronti di Vito Mancini ha finito per fare bene alla tunisina che, mai come in queste ore, sta collezionando un numero impressionante di fan. La sua pagina ufficiale su Facebook, in brevissimo tempo, è passata da 1000 a 5000 fan, un buonissimo risultato considerando soprattutto quanto i telespettatori abbiano dimostrato un interesse tiepido nei confronti del Grande Fratello 12 fin dall’inizio. La italo – tunisina, innamorata irreversibilmente del concorrente di Avetrana, è però riuscita a sovvertire l’ordine delle cose e a dimostrare che a casa, l’immagine della donna sofferente per amore arriva sempre con più prepotenza, spingendo i telespettatori al voto. Negli anni, abbiamo visto lo stesso procedimento con Cristina Plevani – uscita sconfitta dalla storia con Pietro Taricone ma vincitrice dal reality – e con Rosa Baiano e Margherita Zanatta, ai tempi di Nando, giusto per citarne qualcuna tra le più recenti. Il fatto che queste donne, pur senza possedere delle storie particolari alle spalle, sono andate avanti nel gioco collezionando migliaia di sostenitori è indice di un fenomeno dilagante.

La sofferenza in diretta tv premia sempre e la Mbarek, che tra l’altro sembra essere una tra le concorrenti più vere di quest’edizione, ne è la dimostrazione. Il suo amore per Vito, vittima addirittura degli scherzi della Gialappa’s, non conosce confini e la sta spingendo a chiudersi sempre più in sé stessa, lontana dai suoi compagni di gioco che troppo spesso hanno certo di farla fuori, Mancini compreso. Lei rimane in un cantuccio, in attesa della puntata della domenica quando sarà poi il pubblico a dover giudicare il suo comportamento. E i telespettatori la stanno premiando. Oggi, la concorrente del Gf – nemica giurata di Ilenia Pastorelli – ha ricevuto l’ennesimo messaggio aereo da parte dei fan che hanno voluto comunicarle in questo modo il loro sostegno. A stabilizzare la sua posizione ci sono inoltre i boati e gli applausi del pubblico in studio che, durante l’ultima diretta, sono stati tutti per lei, affinchè trovasse nel pubblico la forza di proseguire nel suo gioco. A misurarne il potere, purtroppo, sarà la simpatica Regina della Mortadella, Valentina Marconi, che si trova con lei in nomination per questa settimana.

http://vimeo.com/38087994

Difficile immaginare che sarà proprio Sabrina a uscire sconfitta dallo scontro, soprattutto dopo il cambiamento della marea che l’ha investita nelle ultime settimane. Lei, nel frattempo, continua a sperare solo di riconquistare il suo Vito, soffiandolo così all’influenza di Ilenia. Ebbene si sia resa conto di essere particolarmente amata infatti, alla Mbarek importa solo di coronare il suo sogno d’amore in compagnia dell’uomo che le ha rubato il cuore e che adesso sta cercando di allontanarla perché convinto che il loro rapporto non potrebbe mai funzionare. Lei rimane di tutt’altro avviso e, ringraziando sempre il suo pubblico, continua a rimanere concentrata non sul gioco ma proprio su Mancini, a testimonianza del fatto che il suo è un cuore sincero. E il pubblico, ne siamo sicuri, finirà pre premiarla anche questa volta.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views