14 Agosto 2016
19:19

L’amore prezioso di Raffaella Fico, l’anello di Alessandro Moggi splende al suo anulare

Raffaella Fico sfoggia sui social network l’anello regalatole dal fidanzato Alessandro Moggi. E i fan su Instagram si chiedono se il dono non anticipi una proposta di matrimonio.
A cura di Stefania Rocco

Raffaella Fico è sempre più innamorata del compagno Alessandro, figlio di Luciano Moggi. La showgirl ed ex compagna di Mario Balotelli sfoggia sui social un prezioso anello che sembrerebbe avere tutta l’aria di un dono di fidanzamento. Si tratta di un regalo del suo nuovo compagno, un regalo prezioso che la showgirl sfoggia all’anulare della mano sinistra. I fan le chiedono se si tratti di una proposta di matrimonio, ma Raffaella mantiene il più stretto riserbo sulla questione. Dopo le nozze saltate con Gianluca, figlio di Umberto Tozzi, la showgirl ha deciso di blindare la sua vita privata al fine di renderla inaccessibile ai curiosi.

Raffaella Fico sfoggia l’anello regalatole da Moggi
Raffaella Fico sfoggia l’anello regalatole da Moggi

Mario Balotelli resta single

Diversamente dalla Fico, madre di sua figlia Pia, Mario Balotelli resta single. Il campione dichiara che sarebbe troppo difficile per lui trovare una fidanzata, probabilmente a causa delle delusioni avute in passato. L’unico amore della sua vita resta la sua bambina, la piccola con la quale il campione si premura di trascorrere più tempo possibile. La Fico glielo concede più che in passato, probabilmente perché anche lei ha compreso che il sentimento che Mario nutre nei confronti di Pia è autentico.

Anche Gianluca Tozzi, ex compagno di Raffaella, ha ritrovato l’amore. La sua nuova fidanzata è Sofia Valleri, modella che sui social è stata spesso accomunata a Belén Rodriguez. I due stanno insieme da qualche mese ma stanno vivendo la loro storia d’amore in silenzio. Gianluca è stato già fin troppo esposto quando programmava il matrimonio con Raffaella, matrimonio che non è mai stato celebrato. I due si sono lasciati lo scorso anno senza mai chiarire i motivi che li avevano portati alla separazione. Adesso conducono due stili di vita differenti, ma entrambi hanno ritrovato l’amore. Va meno bene a SuperMario che, invece, resta ancora single e non pare avere alcuna intenzione di trovare un’altra compagna.

https://www.instagram.com/p/BIn1f2ZAcBi/?taken-by=alessandro_moggi
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Io e Alessandro Moggi pensiamo al matrimonio e a un figlio"
Le foto di Raffaella Fico e Alessandro Moggi
Le foto di Raffaella Fico e Alessandro Moggi
2.963.822 di Spettacolo Fanpage
Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è Alessandro, figlio di Luciano Moggi
Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è Alessandro, figlio di Luciano Moggi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni