Il settimanale “Chi” ha fotografato Mario Balotelli e Pia Fico insieme a Gardaland. Padre e figlia si tengono per mano e la piccola bacia sulla guancia il suo papà, a riprova dell’affetto che nutre nei suoi confronti sebbene lo abbia conosciuto con qualche anno di ritardo rispetto al momento in cui è nata. All’epoca della sua nascita, infatti, Balotelli non l’ha riconosciuta e ha preteso che Raffaella Fico, sua ex fidanzata e madre della piccola, sottoponesse Pia all’esame di paternità al fine di stabilire con certezza se fosse o meno lui il padre della bambina. I test sul Dna diedero ragione alla showgirl e, da quel momento, Mario si è assunto le sue responsabilità.

Padre e figlia sono stati beccati da soli a Gardaland mentre si divertono nel tentativo di recuperare parte del tempo perduto. Il rapporto nato tra loro è ottimo, e lo dimostra l’affetto che la piccola nutre nei confronti del campione. Pia è l’unica donna della vita di Mario, la sola di cui sia ancora profondamente innamorato, e la dolcezza che dimostra alla bambina non fa che confermare quanto il loro legame sia stretto.

La querelle tra SuperMario e Raffaella Fico

Profondamente diverso è il rapporto che lega Balotelli a Raffaella Fico, madre di sua figlia. Recentemente il campione ha attaccato duramente la showgirl, colpevole di chiedergli soldi che non le spetterebbero per il mantenimento della piccola Pia. La showgirl non ha risposto, anche per non alimentare ulteriormente le polemiche. Tornare tra le braccia del suo ex non le interessa più, adesso che è di nuovo felice accanto ad Alessandro Moggi.

Anche un’altra ex fidanzata di Balotelli gli ha voltato le spalle. Si tratta di Fanny Neguesha, la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie. La loro storia non ha funzionato e, a distanza di qualche anno dalla loro separazione, l’ex isolana ha fatto una promessa: “Mai più con un calciatore”. Sarebbe stato proprio Balotelli a farle perdere ogni voglia di frequentare una star del calcio.