13 Agosto 2016
16:00

L’appello di Anne Hathaway alle donne: “Non vergognatevi dei chili presi in gravidanza”

A marzo, Anne Hathaway è diventata mamma del piccolo Jonathan. Durante la gravidanza ha preso diversi chili, ma per lei ciò non ha rappresentato un problema. L’attrice ha invitato le sue fan a fare altrettanto e a non provare vergogna per l’aumento di peso.
A cura di Daniela Seclì

Nei mesi scorsi, Anne Hathaway è diventata mamma per la prima volta. L'attrice, come ogni donna, ha preso qualche chilo che poi ha fatto fatica a smaltire. In questi giorni, ha voluto fare un appello alle tante donne che la seguono sulla sua pagina Facebook e che l'ammirano.

Il 24 marzo è nato Jonathan Rosebanks Shulman. L'arrivo del piccolo ha impreziosito la relazione dell'attrice con Adam Shulman. I due si sono sposati nel 2012. Anne Hathaway è talmente felice di aver dato alla luce il piccolo Jonathan, da non voler rovinare questo momento magico, pensando ai chili di troppo accumulati durante la gravidanza.

A differenza di altre donne del mondo dello spettacolo, ossessionate dalla ricerca della perfezione fisica, Anne Hathaway ha deciso di amarsi così com'è e ha invitato le sue fan a fare lo stesso:

"Non bisogna vergognarsi di aver preso peso durante la gravidanza o in altri periodi. Non bisogna vergognarsi se perdere peso richiede più tempo del dovuto (In caso aveste intenzione di perdere peso). Non bisogna vergognarsi di crollare e arrivare a crearsi il proprio paio di shorts, perché quelli che usavate l'estate scorsa sono dannatamente troppo corti per le cosce che vi ritrovate ora. I corpi cambiano, i corpi crescono, i corpi si riducono. È tutto amore. Non lasciate che qualcuno vi dica il contrario. Pace".

Anne Hathaway è diventata mamma, è nato Jonathan Rosebanks Shulman
Anne Hathaway è diventata mamma, è nato Jonathan Rosebanks Shulman
Anne Hathaway commossa alla presentazione del suo film a Cannes 2022:
Anne Hathaway commossa alla presentazione del suo film a Cannes 2022: "Mia suocera, il mio modello"
Tutto il cast di Ocean's Eight: tra le otto dive spuntano Anne Hathaway e Rihanna
Tutto il cast di Ocean's Eight: tra le otto dive spuntano Anne Hathaway e Rihanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni