25 Giugno 2015
11:55

L’appello di Cristina Plevani del Gf1: “Vorrei tornare in tv, farei anche le televendite”

Intervistata da Adnkronos, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha spiegato che non è stata una sua scelta quella di lasciare il mondo dello spettacolo. Tornerebbe volentieri in tv, anche se si trattasse di occuparsi delle televendite.
A cura di D.S.

Complice un drastico cambio di look, nei giorni scorsi si è tornato a parlare di Cristina Plevani. La bagnina vinse la prima edizione del Grande Fratello, dove fu protagonista di una tormentato flirt con il compianto Pietro Taricone.

La Plevani ha rilasciato un'intervista a Adnkronos, dopo essersi lamentata per il totale disinteresse da parte dei giornali, per l'attuale vita degli ex gieffini. Cristina è ormai distante dalle luci dei riflettori. Infatti, oggi insegna acquagym e hydrobike:

"Ogni anno è la stessa cosa, quando si riparla in qualche modo della trasmissione compaiono pezzi su di me, a volte praticamente identici all'anno prima".

Ha spiegato, poi, che non è stata una sua scelta quella di non fare più televisione. Al contrario, a lei piacerebbe molto tornare a lavorare in tv, sarebbe disposta anche ad occuparsi delle televendite:

"Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no".

Cristina Plevani del Gf1 è single: "Davanti ai legami scappo"

Oggi ha 43 anni. Dal punto di vista lavorativo ha le idee ben chiare. Sotto il profilo sentimentale, invece, è ancora single:

"Sono sempre single. Da una parte forse non ho finora trovato la persona giusta, qualcuno che mi abbia colpito a livello di testa, la cosa per me più importante. Dall'altra mi rendo conto però che davanti ai legami scappo e che quindi il 99% delle volte non ho voglia di trovare qualcuno".

Infine, ha svelato di aver mantenuto dei buoni rapporti con alcuni dei suoi compagni di avventura, tra loro anche Salvo Veneziano, Maria Antonietta Tilloca e Lorenzo Battistello.

Cristina Plevani sul caso Marco Bellavia:
Cristina Plevani sul caso Marco Bellavia: "Il Grande Fratello è morto, nella casa una manica di str**"
Cristina Del Basso:
Cristina Del Basso: "Vorrei partorire con addosso una vestaglia sexy"
Cristina Quaranta dopo il GF:
Cristina Quaranta dopo il GF: "Vorrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni