482 CONDIVISIONI
22 Giugno 2015
16:14

Cristina del Grande Fratello 1 ci ha dato un taglio, il cambio è radicale (FOTO)

Cambio look assoluto per la vicncitrice del primo Grande Fratello, che ebbe un flirt con Pietro Taricone nella casa. A dieci anni di distanza Cristina è tornata alla passione per il nuoto ed ha cambiato look, dal biondo platino ai capelli neri e corti.
A cura di A. P.
482 CONDIVISIONI

Il pubblico televisivo, che l'ha conosciuta più di dieci anni fa, non può non ricordarla, forse con tenerezza e un po' di nostalgia, associata a Pietro Taricone, il ragazzo di Caserta che dettò legge nella prima edizione del Grande Fratello, vista la sua personalità, che purtroppo è scomparso qualche anno fa a causa di un incidente in paracadute. Cristina Plevani, come tutti ricordiamo, quell'edizione del Grande Fratello la vinse, sorprendentemente, proprio ai danni di un Taricone che a tutti appariva come favorito. I due ebbero una storia nella casa, segnando irreversibilmente quei mesi e, senza ombra di dubbio, imponendosi come metri di paragone per il genere televisivo che avrebbe dominato l'intero decennio successivo. Cristina non ha mai negato di aver provato qualcosa di forte per Pietro Taricone.

Cristina Plevani, come noto, ha abbandonato la ribalta, distaccandosi progressivamente, sempre di più, dall'ambiente televisivo. Forse poco pronta a quei ritmi, o semplicemente un tipo di persona che voleva dedicarsi ad altro, come fa oggi, che è tornata alla sua passione di un tempo, ovvero il nuoto. Qualche mese fa, in un'intervista rilasciata a Fanpage, aveva sostenuto come il Grande Fratello regalasse troppe illusioni e che, dei ragazzi, solo in pochi ce la facciano davvero. Tutti ricordano infatti, che la Plevani era una bagnina, prima di arrivare nella proverbiale "casa". Oggi ha 43 anni e, a vederla, sembra una persona completamente trasformata. Non nei modi, ma soprattutto nell'estetica. Ha infatti abbandonato i capelli biondo platino ed è passata ad un colore scuro e soprattutto un taglio del tutto opposto a quello che la rese celebre ai tempi della prima edizione del noto reality show che ritornerà nella prossima stagione, probabilmente con Ilary Blasi al timone, sempre su Canale 5, dopo l'edizione del 2014 condotta da Alessia Marcuzzi. La pagina Instagram della Plevani la vede per lo più in compagnia di amici e cani. Il volto non è cambiato molto nel corso di questi anni e sicuramente questo taglio le dona, forse più di quanto non si potesse dire per la capigliatura bionda del 2000.

482 CONDIVISIONI
Paura al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta ha un malore e sviene:
Paura al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta ha un malore e sviene: "Aiuto"
Come sta Cristina Quaranta dopo il malore: gli aggiornamenti del Grande Fratello Vip
Come sta Cristina Quaranta dopo il malore: gli aggiornamenti del Grande Fratello Vip
Le foto della prima puntata del Grande Fratello 2015
Le foto della prima puntata del Grande Fratello 2015
383.458 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni