15 Maggio 2012
23:18

L’appello di Raffaella Fico a Balotelli

L’ha lasciata senza darle spiegazioni Mario Balotelli e adesso, dalle pagine di Chi, Raffaella Fico racconta tutto il suo dolore e la voglia di capire come mai l’uomo che le aveva chiesto di sposarlo, l’ha improvvisamente buttata fuori di casa.
A cura di Stefania Rocco
L’ha lasciata senza darle spiegazioni Mario Balotelli e adesso, dalle pagine di Chi, Raffaella Fico racconta tutto il suo dolore

La loro storia ha dell’incredibile ma ve ne avevamo già parlato diverse settimane fa. L’ultimo litigio tra Raffaella Fico e Balotelli è stato quasi fantascientifico, una storia raccontata dai vicini di casa del campione che, a Manchester, hanno addirittura deciso di chiamare la polizia a seguito delle urla e degli schiamazzi tra i due. La storia è tristemente nota. Balotelli sembra innamorato della bellissima Fico tanto da chiederle addirittura di sposarlo, salvo cambiare idea qualche mese dopo e buttarla fuori di casa nel peggiore dei modi. La notte di Baldoria di Balotelli seguita all’evento è ormai nota.

Quelli che non sono chiari sono i motivi che hanno spinto il campione di calcio a lasciare la donna di cui si professava perdutamente innamorato, una donna che oggi sta ancora cercando di capire che cosa sia accaduto:

Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perché lo hai fatto? Continuava a ripetermi “Vai via, vai via”. Da quel momento non l'ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C'è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione. So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d'oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Quando sei innamorata ti fai andare bene tutto. E pensare che mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?'. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Non so, forse in Mario c'è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così.

Queste le parole che Raffaella ha affidato alla rivista Chi, nella speranza che leggendole, il suo ex fidanzato decida di ritornare sui suoi passi. Balotelli, però, è noto per essere particolarmente testardo e c’è da aggiungere che la sua rabbia sarà pure stata motivata da qualcosa. Ma che cosa può aver fatto di tanto grave Raffaella da spingerlo a comportarsi in questo modo?

La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Mario Balotelli smentisce ufficialmente Raffaella Fico
Mario Balotelli smentisce ufficialmente Raffaella Fico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni