13 Maggio 2015
17:06

L’assistente di Robbie Williams accusa la moglie Ayda di molestie sessuali

Gilles De Bonfilhs, ex assistente tuttofare di Robbie Williams, accusa la moglie del cantante di molestie sessuali. Secondo il suo racconto, Ayda Field era solita provocarlo girando nuda per casa e con domande sulla sua vita sessuale.
A cura di Stefania Rocco

Duro colpo per Ayda Field, moglie di Robbie Williams e madre dei suoi figli. L’attrice e modella 35enne è finita nei guai a causa della denuncia di Gilles De Bonfilhs, ex assistente tuttofare dell’ex divo dei Take That. Secondo quanto riporta il sito Tmz, l’uomo avrebbe querelato Ayda per molestie sessuali. Secondo il racconto reso alla polizia, la donna era solita girare nuda per casa alla presenza del solo De Bonfilhs. L’uomo, che è stato licenziato a gennaio, veniva invitato ad ammirare il suo corpo e a fare commenti circa la forma fisica della moglie di Williams. E non solo. Secondo quanto racconta l’ex assistente di Williams, veniva spesso interrogato sulla sua vita sessuale ed era “costretto” ad ascoltare i racconti che Ayda gli avrebbe affidato in merito alla propria.

Williams ha già nominato un legale perché lo difenda dalle accuse mosse contro la moglie, nonostante il suo nome non sia stato associato alla vicenda finita in tribunale. Il cantante si è però sentito in dovere di manifestare apertamente la propria vicinanza ad Ayda, dimostrando così di non credere alle accuse di Gilles. De Bonfilhs ha lavorato per diversi anni in casa Williams ma, dopo il licenziamento, ci è andato giù pesante con le accuse. Su Tmz che ha riportato per primo la notizia della denuncia, si legge che Ayda sarebbe stata accusata di “girare nuda per casa, di voler condividere i dettagli della sua vita sessuale, di fare continue domande sulla vita sessuale del domestico e di chiedergli commenti sul suo corpo”. La Field e Robbie sono sposati dal 2010 e il loro rapporto ha sempre funzionato alla perfezione. Lo dimostrano anche i due figli nati dalla loro unione. Williams non ha mai avuto problemi a raccontare qualche dettaglio sulla sua vita sessuale con la moglie ma questa è la prima tegola che i due si trovano a dover affrontare, e lo stanno facendo restando uniti.

Robbie Williams: tutti i colori dei suoi capelli
Robbie Williams: tutti i colori dei suoi capelli
Robbie Williams annuncia una seconda data italiana a luglio
Robbie Williams annuncia una seconda data italiana a luglio
Cadono le accuse di molestie sessuali, Ricky Martin torna sul palco:
Cadono le accuse di molestie sessuali, Ricky Martin torna sul palco: "Dimenticate i vostri problemi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni