L’auto di Luxuria finisce in panne, l’opinionista infastidita la fulmina con lo sguardo

Disavventura in auto per Luxuria, che finisce con il suo veicolo in panne mentre si trova in strada. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e mostrano l’opinionista dell’Isola dei famosi mentre guarda la sua auto ferma sul ciglio della strada come se volesse fulminarla. Senza trucco com’è normale che sia quando è lontana da uno studio televisivo e con aria leggermente distratta, Vladimir appare leggermente provata dall’inconveniente. Ad accogliere in suo aiuto è un meccanico che si fa carico del problema e, mentre Luxuria si reca al bancomat più vicino, promette di fare il possibile per risolverlo. Bastano pochi minuti perché l’uomo riesce a rimettere in moto l’automobile così che Luxuria possa tornarsene a casa.
Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi 2017
Vladimir è stata tra le grandi protagoniste dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi, quella che si è conclusa con la vittoria di Raz Degan. Concorrente del reality e già inviata per l’edizione che, qualche anno fa, Nicola Savino condusse su Rai2, Vladimir è tornata nel suo elemento naturale. Buona la prova offerta al pubblico, con l’opinionista che si è spesa sempre il più possibile pur di garantire al reality ascolti di un certo livello.
L’ultima edizione dell’Isola andata in onda non ha deluso le aspettative. Alessia Marcuzzi e la sua squadra sono riuscite a portare il programma proprio dove volevano, complice anche l’adorazione del pubblico nei confronti del vincitore. Le sue gesta gli sono valse una vittoria assoluta che ha beneficiato dell’89% delle preferenze nello scontro finale con Simone Susinna. Luxuria ha sempre trattato con riguardo Raz, soprattutto dopo gli sconta iniziali che si sono consumati tra i due nel corso delle prima due puntate. Terminata quella fase, Vladimir ha abbracciato la causa di Raz. Il suo bersaglio – scherzoso – preferito è sempre rimasto Susinna, il modello classificatosi al secondo posto.