La storia tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele è finita, ma non la voglia della modella e stilista di godersi la vita. Le foto postate su Instagram da Gorgia dimostrano che, sebbene sia tornata single da poco, la Gabriele ha tutte le intenzioni di continuare a condurre quell’esistenza da sogno vissuta fino a oggi. Sui social appare sempre da sola ma a fare da sfondo alle sue foto sono sempre cornici paradisiache, scorci scovati in giro per il mondo che la Gabriele sta utilizzando per ritrovare sé stessa. Quest'anno è prima volata a Ibiza per concedersi il pieno di divertimento, prima di partire alla volta delle Maldive, dove si trova ancora oggi.

Diversamente da Vacchi, già innamorato di Ariadna Gutierrez, la Gabriele non sembrerebbe avere alcun uomo nuovo al suo fianco. Appare, invece, impegnata a costruirsi un seguito da sola, un nutrito gruppo di sostenitori social interessati a seguire le sue gesta oggi che non è più la compagna di Vacchi.

La fine della storia con Gianluca Vacchi.

Nonostante i buoni propositi annunciati all’epoca in cui stavano insieme, compreso quello di avere un figlio, Giorgia e Gianluca hanno preso strade diverse. Sarebbe stata la modella e stilista a scegliere di allontanarsi dal viveur, pur non annunciandone pubblicamente le motivazioni. Vacchi si è consolato subito dopo. Oggi tra le sue braccia c’è un’altra donna bellissima: si tratta di Ariadna Gutierrez, modella colombiana vincitrice del titolo di Miss Colombia nel 2014. Nel 2016 partecipò a Miss Universo e fu la sfortunata protagonista della gaffe di Steve Harvey che annunciò erroneamente la sua vittoria, salvo scusarsi pochi istanti dopo e dichiarare che il titolo di donna più bella era andato a Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine.