19 CONDIVISIONI

L’estate sfrenata delle single vip

Da Roberta Giarrusso a Guendalina Canessa, quante vip senza principe azzurro: se volete provarci, ecco alcune informazioni utili su chi e cosa stanno “esattamente” cercando.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
19 CONDIVISIONI
cecilia

Ne abbiamo viste di tutti i colori in quest'estate 2012, dagli slip di Ilary Blasi risucchiati dal birichino mare di Sabaudia ai lato B più interessanti, fino a sentenziare senza sconti i "bocciati" del bagnasciuga per pancia e cellulite. Ma non vi abbiamo ancora mostrato cosa stanno combinando le vip che sono senza cavaliere: single sfrenate alla ricerca del divertimento puro, alla faccia della vita di coppia. Chi sono? L'agguerritissima Guendalina Canessa, tra mare e disco con figlioletta al seguito, la sua amica Melita Toniolo che su Twitter posta accorati appelli d'affetto, poi c'è Laura Barriales che ha interrotto la relazione con Sete Gibernau ed infine tre pezzi da 90: Cecilia Capriotti, Roberta Giarrusso e Rosy Dilettuso.

Su Rosy Dilettuso il dubbio permane: chi l'ha ospitata per più di due settimane sul faraonico yacht di Capri che più volte la showgirl ha mostrato sul suo profilo twitter? Nonostante questo, lei ha dichiarato ufficialmente di essere single e di essere in vacanza con amici, nonostante non si sia mai fatta pizzicare in compagnia di nessuno. Cara Rosy, vuoi farci credere che tu sia davvero da sola? Tutte quelle foto come le hai fatte, con l'autoscatto? Mistero.

Bella da far invidia, la supermamma Guendalina Canessa, nonostante la tenera età della sua piccola, ha più volte mostrato su Twitter le foto in compagnia della sua dolce stellina. Nessun riavvicinamento con il suo ex marito, Daniele Interrante, dunque. E intanto, che sia un giro per negozi o una giornata al mare, le vacanze ad Ibiza la Guenda le ha fatte con la sua figlioletta. E pare che tempo per i maschietti ce ne sia stato poco. Ci crediamo? Massì, dai.

Da Formentera alle Baleari, dove la Canessa ha incontrato la sua amica Melita Toniolo. La soubrette viene da un periodaccio, tra i pensieri al suo ex Alessandro e la nuova storia con Antonio che si è già arenata nei primi mesi di luglio. E la stessa Melita più volte su twitter ha fotografato tramonti sulle spiagge, scrivendo un inequivocabile "i need love". Cercasi fidanzato disperatamente.

Cecilia Capriotti sotto il sole della Sardegna non ha sentito la mancanza di un fidanzato. L'unica cosa che ha cercato in queste vacanze, che per lei ancora devono terminare, è stato il relax al fresco della brezza marina su una barca privata tra amici e con la sua inseparabile sorellina. Single convinta.

Giarrusso-Barriales, vacanze agrodolci. La prima era stata paparazzata con un bel ragazzo in spiaggia, in quella che poteva sembrare una dolcissima estate romana tra Fregene e Ostia, ma putroppo sembra che non sia andata come doveva. Un tweet rivela infatti che c'è tempo per incontrare il principo azzurro. E la Barriales? Dopo la storia d'amore a tutto gas con Sete Gibernau, sta pensando soltanto alle amiche, alle serate in discoteca e alla sua Juventus. Ieri era allo Stadio San Siro per il Trofeo Berlusconi a tifare per i bianconeri. Carattere da maschiaccio.

19 CONDIVISIONI
Al via l'estate 2012 delle Vip al mare [FOTO]
Al via l'estate 2012 delle Vip al mare [FOTO]
È finita tra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano, il deputato di FdI: "Sono single"
È finita tra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano, il deputato di FdI: "Sono single"
Ballerino in carne balla Single Ladies di Beyoncé
Ballerino in carne balla Single Ladies di Beyoncé
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views