14 Giugno 2012
21:26

Melita presenta Antonio, il suo nuovo fidanzato

La Diavolita Melita Toniolo mostra per la prima volta su Twitter Antonio, l’imprenditore nel settore immobiliare che le ha fatto battere nuovamente il cuore, corteggiandola come nessun altro aveva saputo fare prima.
A cura di Stefania Rocco
La Diavolita Melita Toniolo mostra per la prima volta su Twitter Antonio, l’imprenditore nel settore immobiliare che le ha fatto battere nuovamente il cuore

Nonostante la nostalgia per Alessandro Tersigni, la bella Melita Toniolo è riuscita a trovare di che distrarsi grazie a un uomo, tale Antonio, che è riuscito a farle battere nuovamente il cuore. Ne è trascorso di tempo da quando l’ex Diavolita lanciata dal Grande Fratello si dichiarava innamorata. Dopo il bellissimo pompiere conosciuto nel reality di Canale 5, per la Toniolo è stato arduo trovare un uomo che le facesse riscoprire la voglia di provare di nuovo a impegnarsi in una relazione sentimentale. Con questo bel moro conosciuto nell’ultimo periodo, però, le cose potrebbero finalmente andare per il verso giusto.

la dedica a Melita

ancora una dedica di antonio

Antonio è un imprenditore nel settore immobiliare, riuscito a fare breccia nel cuore di Melita a suon di romantiche dichiarazioni. Del resto, la Diavolita non ha mai nascosto di essere particolarmente sensibile a questo genere di attenzioni. Solo due anni fa, la relazione con Thomas degli Zero Assoluto terminò proprio per mancanza di romanticismo, una caratteristica che Melita riscontrò anche nel rapporto con il bell’Alessandro che, spezzandole il cuore, la lasciò qualche mese dopo la fine del reality. Con Antonio però, potrebbe finalmente essere la volta buona. L’imprenditore, infatti, sa benissimo qual è la maniera migliore di prendere la sua Pulce. Le sue dediche scritte sullo specchio del bagno della casa che da pochissimo condividono a Milano così come le dichiarazioni d’amore disegnate sulla parete, hanno reso Melita completamente pazza di lui tanto da indurla a svelare la sua identità ai followers raccolti su Twitter che si chiedevano da qualche giorno chi fosse il misterioso autore dei messaggi dedicati alla Toniolo, soprannominata “Pulce” nel frattempo. Il mistero è stato quindi svelato dalla stessa showgirl che, ormai sicura dei sentimenti nei suoi confronti, si è decisa a fare le presentazioni ufficiali, certa che l’amore con Antonio sia destinato a durare.

Melita cerca Tersigni e lo fa con un tweet
Melita cerca Tersigni e lo fa con un tweet
Antonio Conte imitato da Crozza per Italialand
Antonio Conte imitato da Crozza per Italialand
7.487 di antofox
Cecchi Paone presenta Claudio, il suo nuovo fidanzato
Cecchi Paone presenta Claudio, il suo nuovo fidanzato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni