video suggerito
video suggerito

L’ex dell’attuale fidanzata di Pirlo: “Valentina soffre di shopping compulsivo”

Sulle pagine di “Chi”, Riccardo Grande Stevens parla della relazione che lo legava a Valentina Baldini, attuale fidanzata di Andrea Pirlo. L’avvocato annovera lo shopping compulsivo di lei, tra le cause della fine della loro storia.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo un lungo matrimonio, è finita tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi. La rivista "Chi", ha già indicato il nome della nuova compagna del calciatore. Si tratta di Valentina Baldini, 35enne torinese che lavora nelle pubbliche relazioni in campo immobiliare. La ragazza è nota anche per la sua frequentazione con Riccardo, figlio di Franzo Grande Stevens, avvocato della famiglia Agnelli.

È proprio Riccardo Grande Stevens a tornare a parlare della sua relazione con Valentina. Intervistato da Gabriele Parpiglia per la rivista "Chi" ha parlato dello "shopping compulsivo" come una delle cause che ha portato alla loro rottura:

"Sarò sincero non porto nessun rancore. Però vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo ‘shopping compulsivo', che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione"

L'Avvocato, a proposito di eventuali nozze programmate con Valentina ai tempi della loro relazione, si limita a rispondere in maniera sibillina:

"Diciamo che sul matrimonio avevamo opinioni divergenti, basta dire che eravamo diversi sotto questo punto di vista"

Pirlo ha avuto un ruolo nella loro separazione? Riccardo Grande Stevens preferisce troncare il discorso e con esso anche le polemiche:

"La storia è finita: punto. Io non do peso alle cose che si sentono raccontare. Ricordate che tutto dipende sempre dalla qualità del chiacchiericcio: per star male deve valerne la pena"

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views