6 Ottobre 2015
17:28

L’ex di Jessica del GF: “Falsa e doppia, è sparita senza dire nulla e ora la rivedo in tv”

Parla Stefano Favalli, fidanzato con la Vella fino a poco prima del suo ingresso al Grande Fratello 2015. Jessica sarebbe improvvisamente scomparsa senza dire nulla e lui avrebbe scoperto del suo ingresso nella Casa solo dalla tv. Favalli la definisce “doppia” e “bugiarda” e sostiene che la ragazza non gli avrebbe nemmeno parlato della gemella Lidia. Inoltre, si dice disposto ad avere un confronto televisivo con lei.
A cura di Valeria Morini

Al "Grande Fratello 2015" continua a tenere banco il turbolento triangolo amoroso che vede protagonisti Alessandro, Lidia e Federica. A finire nell'occhio del ciclone è però ora Jessica Vella, la gemella di Lidia che è entrata con lei in coppia nel reality. Nel passato della ragazza ci sono le voci di un presunto flirt addirittura con il calciatore Maxi Lopez (ai tempi in cui faceva la valletta per un programma calcistico in Sicilia), ma lei ha sempre negato tutto. Ora, però, ad accusarla duramente è l'ex fidanzato Stefano Favalli, che ha raccontato i retroscena della loro storia in un'intervista rilasciata a "Top". Secondo lui, la relazione sarebbe finita improvvisamente, senza nemmeno una vera e propria rottura, in quanto la ragazza sarebbe improvvisamente scomparsa senza dare spiegazioni. Fino a quando Favalli non l'avrebbe rivista dopo un mese, direttamente sugli schermi di Canale 5: "Volevo chiamare Chi l'ha visto e l'ho ritrovata al Grande Fratello. Alessia, questa gemella è doppia!", ha commentato amaramente il giovane sulle pagine del settimanale.

Stefano contro Jessica: "Non mi ha mai detto di avere una gemella"

Stefano sostiene di essere stato duramente ingannato dalla (ormai) ex, nonostante la loro relazione sembrasse una cosa seria: "Si è trattato di un rapporto in cui ho investito molto. Purtroppo a oggi di bugie, o meglio di verità non dette, ce ne sono parecchie". Una per tutte, in circa un anno di relazione, Jessica non gli avrebbe mai parlato dell'esistenza della gemella Lidia:

A me l'ha sempre tenuta nascosta. Non so se fosse per insicurezza o perché è facile, quando hai una gemella, essere considerata una parte di due, comunque non raccontare a un ragazzo col quale ti vedi un dato così importante mi pare quanto meno strano. Certo, essendo una delle condizioni per entrare al Grande Fratello, non ha avuto scrupoli a tirarla fuori dall'ombra nella quale l'aveva messa.

Alla domanda su eventuali accenni alla possibilità di partecipare al reality, la risposta di Favalli è un "No. Nella maniera più assoluta". Il ragazzo, anzi, non sembra gradire molto la scelta fatta da Jessica:

Lei lavora in un locale a Milano, che è anche dove ci siamo conosciuti e baciati la prima volta, dove passano in effetti un sacco di "personaggi". E dire che mi sembrava il tipo di ragazza talmente con i "piedi per terra" da snobbare totalmente quell'ambiente. Sono rimasto senza parole.

Il racconto prosegue con Stefano che spiega come in realtà la ragazza fosse già sparita una volta:

Già in estate era partita per la Sicilia e non si era fatta più viva (…) Mi sono fatto un milione di domande, poi l'ho rivista ed era tutto come se niente fosse. Mi ha confermato di voler stare con me e si è giustificata dicendo che il telefono non le notificava i messaggi. Poi è sparito di nuovo e i miei amici, che sapevano tutto, mi hanno detto di accendere la tv per capire dove trovarla.

L'ex scioccato: "Non la riconosco. Mi sembra una disposta a tutto"

Vederla inaspettatamente sul piccolo schermo sarebbe stato un vero e proprio choc ("Avevo gli occhi fuori dalle orbite"), reso ancora più forte dal fatto che la nuova Jessica sembra essere una persona completamente diversa da quella che conosceva lui:

Non la riconosco. Per come stanno le cose mi viene solo da pensare che sia una capace anche di passare sopra alla sorella per ottenere dei risultati per se stessa.

"Se Alessia Marcuzzi mi chiama, posso incontrarla in tv"

Favalli è arrabbiatissimo con la ex compagna e desidera incontrarla al più presto per chiarire ("Voglio delle spiegazioni"). Non esclude, infine, la possibilità di un incontro faccia a faccia in televisione, se Alessia Marcuzzi dovesse chiamarlo:

Se servisse ad accelerare i tempi sì, anche se so che a telecamere accese non potrei aspirare alla verità.

Claudio Lippi: “Ho rifiutato Gf Vip e Isola, fuori dalla tv da quando lasciai Buona Domenica”
Claudio Lippi: “Ho rifiutato Gf Vip e Isola, fuori dalla tv da quando lasciai Buona Domenica”
Nicola Pisu dopo il GF Vip lascia la tv, ora lavora come elettricista in un'impresa di costruzioni
Nicola Pisu dopo il GF Vip lascia la tv, ora lavora come elettricista in un'impresa di costruzioni
L'ex del GF Vip Salvo Veneziano chiude la pizzeria:
L'ex del GF Vip Salvo Veneziano chiude la pizzeria: "Un incendio ha distrutto la mia attività"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni