video suggerito
video suggerito

L’ex di Marc Anthony: “JLo ha un assegno milionario e io vivo in periferia”

Dayanara Torres ha intrapreso una vera e propria “guerra” contro l’ex marito Marc Anthony. La donna ha lamentato una scarsa “considerazione” per sé e i suoi figli e un assegno di mantenimento irrisorio, specialmente se paragonato a quello versato alla ex moglie Jennifer Lopez.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Immagine

A parlare questa volta è l'ex moglie di Marc Anthony, alias Dayanara Torres, Miss Universo 1993. La donna, come riporta il sito web americano TMZ che ha raccolto le confidenze della ex miss, ha lamentato una scarsa "considerazione" per sé e i suoi figli nati dal matrimonio con l'icona della musica latino americana. L'assegno di mantenimento che percepirebbe dall'ex marito, infatti, sarebbe irrisorio ed è stata costretta a trasferirsi in periferia. Al contrario, a suo dire, Anthony vivrebbe "come un Re", circondato dal lusso più sfrenato.

Lui vivrebbe come un Re, lei costretta a vendere casa – La Torres ha inoltre sottolineato il lauto assegno di mantenimento che invece Marc invierebbe ogni mese alla già ricca Jennifer Lopez, altra ex moglie del cantante, ed è intenzionata a far valere le sue ragioni. Chiede infatti, con un certo risentimento, che l'assegno per il mantenimento dei suoi due figli aumenti da 13.000 a 113.000 dollari al mese. "Non è che una goccia per Marc", afferma, visto che il suo ex marito sembra guadagnare la cifra record di 1,25 milioni di dollari al mese. La Miss Universo del '93 racconta inoltre che la settimana in cui il loro divorzio divenne realtà, Anthony giocò la carta del "povero in canna", dichiarando di essere stato costretto a vendere un'isola privata per pagare le spese degli avvocati. In realtà, come afferma Dayanara, in quegli stessi giorni regalò a Jennifer Lopez un anello di fidanzamento da 4 milioni di dollari.

Dayanara Torres e Marc Anthony il giorno delle loro nozze
Dayanara Torres e Marc Anthony il giorno delle loro nozze

Marc Anthony trascurerebbe i due figli nati nel 2001 e 2003 – Oltre ad un discorso "puramente" monetario l'ex Miss Universo infligge una stoccata in direzione dell'ex marito anche da un punto di vista affettivo: Dayanara ha rivelato quanto poco sia interessato Marc alla vita dei due figli, visto che spesso trascorrono diversi mesi senza che faccia loro visita, nonostante uno dei due sia affetto da una forma di deficit. Non ha risparmiato anche alcuni particolari spiacevoli della vita da divorziati come delle presunte bugie della popstar che aveva raccontato ai figli di non poter trascorrere con loro uno specifico weekend perché doveva lavorare e invece fu beccato dai paparazzi in vacanza con Jennifer Lopez; infine quattro pacchi regalo di Natale talmente grandi da non riuscire ad entrare nel piccolo appartamento in cui vivono i due ragazzi. Ma è sull'assegno di mantenimento dei gemelli Max e Emme nati nel 2011 dalla relazione con JLo che la Torres batte i piedi e della disparità con ciò che invece lei riceve mensilmente per i figli di 12 e 10 anni. Oggi la bella modella, attrice e cantante di portoricana sembra intenzionata a far valere i suoi diritti. Chissà che il suo assegno di mantenimento non cresca al punto che possa permettersi di nuovo una casa in centro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views