22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex fidanzata di Lorenzo Riccardi è Alessandra Pepe, modella con la quale è finita da un anno

Si chiama Alessandra Pepe la donna che, prima di Nilufar Addati e Sara Affi fella, aveva stregato il cuore di Lorenzo Riccardi. I due sono stati insieme per circa quattro mesi, prima di allontanarsi.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Prima di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, nel cuore di Lorenzo Riccardi c’è stata un’altra donna bellissima: si tratta di Alessandra Pepe, modella 23enne che lo stregò poco dopo la conclusione della sua partecipazione al trono di Ludovica Valli. Mora, sarda e dotata di un fisico statuario, Alessandra vive e lavora a Torino. Lavora come modella e influencer, sfruttando la popolarità acquisita sui social. Tra le altre cose, Alessandra è una ballerina.

La storia con Lorenzo Riccardi

La conoscenza con Lorenzo risale all’agosto del 2016, all’epoca in cui i due si incontrarono per la prima volta. La loro storia d’amore fu ufficializzata immediatamente attraverso i social network. L’ultimo bacio social fu pubblicato nel gennaio del 2017, data in cui presumibilmente è finita la loro storia. Alessandra, nemmeno oggi che Lorenzo ha acquisito popolarità, ha raccontato i dettagli della loro storia, benché sui social le facciano spesso domande che mirano a scoperchiare curiosità sul conto del corteggiatore più ambito dell’attuale trono rosa di Uomini e Donne.

Lorenzo diviso tra Nilufar e Sara

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata registrata oggi vedono Lorenzo nuovamente confuso. Dopo essersi dichiarato per Nilufar e aver successivamente baciato Sara, il corteggiatore è tornato a dirsi confuso. Ha probabilmente bisogno di più tempo per chiarirsi le idee e decidere su quale delle due troniste puntare la sua attenzione. Sara lo prende dal punto di vista fisico, mentre a Nilufar lo lega un’attrazione mentale. Entrambe, però stanno cercando di fare il possibile per accaparrarselo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views