L’ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder Civil, è sotto shock
L'addio a Amy Winehouse si svolgerà oggi in forma privata, seguendo il rito ebraico. I fans e coloro i quali hanno amato una delle più belle voci di quest'ultimo decennio potranno salutare per sempre la stella, la donna e l'artista. Mentre il dolore stravolge e annienta, resta solo il ricordo a conforto dei suoi cari e dell'ex marito, Blake Fielder Civil. Il cantante, attualmente in carcere per scontare una pena dovuta a un furto aggravato con scasso, non riesce a perdonarsi e continua ad accusarsi per non essere stato in grado di strappare Amy alla morte.
IL DOLORE DI BLAKE FIELDER CIVIL: "Tutti quelli che ci conoscevano sapevano della profondità del nostro amore. Non posso credere che sia morta", queste sono le parole riportare dal Sun, Blake è ancora sconvolto e non riesce a trattenere le lacrime. Non potrà più rivederla. Forse Amy sarà il rimpianto più doloroso della sua vita. I due erano legati da un sentimento profondo e, nonostante l'annullamento del secondo matrimonio voluto da Fielder, la Winehouse contava ancora su di lui, tanto che aveva confidato ad alcuni amici l'importanza dell'ex marito, l'unico che potesse ancora salvarla da un destino già segnato dagli eccessi. Lui, intanto, è tenuto sotto sorveglianza. Si teme infatti che possa lasciarsi andare a qualche gesto estremo.
LE LACRIME DELLA FIDANZATA DI BLAKE: A piangere non è solo Fielder Civil. Anche la sua attuale fidanzata è scossa. Non si aspettava forse una simile reazione da parte del compagno. In fondo era stata proprio Sarah a segnalare i continui sms di Amy Winehouse a Blake, intimando alla cantante di stare lontana dalla sua famiglia. "E ‘devastato e distrutto. Non può accettare il fatto che è morta e non la rivedrà più. Blake mi ha chiamata sabato dopo che i poliziotti gli hanno comunicato che Amy era morta. Era in stato di shock totale. Lui è il padre di nostro figlio ma so perfettamente che lui ed Amy si sono amati moltissimo ed erano anime gemelle. Lui l'ha sempre amata così come lei. Capisco i suoi sentimenti. Penso che Amy non riuscisse ad accettare il fatto che avessimo fatto un figlio".
IL FUNERALE DI AMY WINEHOUSE: Purtroppo al dolore si aggiunge altro dolore. Blake Civil Fielder, infatti, non potrà presenziare al funerale di Amy Winehouse. Il padre della cantante aveva già avvertito l'uomo intimandogli di stare lontano dalle esequie secondo il indiscrezioni riportare dal Sun: "Mitch pensa che sarebbe un'offesa enorme essere lì e se veramente la amava, non dovrebbe creare ulteriore angoscia facendosi vedere". Il motivo della decisione viene svelato dall'Insider. Mitch infatti è fermamente convinto che sia l'ex marito l'unico "responsabile di avere iniziato la figlia al consumo delle droghe pesanti che hanno segnato l'inizio della sua auto-distruzione". I genitori di Amy Winehouse sono distrutti dal dolore. I fans ancora non riescono a credere alla notizia e Blake sarà costretto a ricordare la sua "anima gemella" senza poterle porgere l'ultimo saluto.